Paolo Bonolis: niente Grande Fratello, niente Ciao Darwin
Paolo Bonolis – reduce da una recente polemica con Cesare Lanza, torna a parlare di sé e del suo futuro televisivo. E lo fa attraverso un’intervista rilasciata a Oggi.In merito alla polemica con il suo ex autore, Bonolis, ora, glissa: Non mi interessa, ognuno è libero di dire ciò che vuole.Poi, archiviata la querelle, si
Paolo Bonolis – reduce da una recente polemica con Cesare Lanza, torna a parlare di sé e del suo futuro televisivo. E lo fa attraverso un’intervista rilasciata a Oggi.
In merito alla polemica con il suo ex autore, Bonolis, ora, glissa:
Non mi interessa, ognuno è libero di dire ciò che vuole.
Poi, archiviata la querelle, si concentra su argomenti più squisitamente televisivi. In primis, per parlare di quel che non farà:
Si è parlato di una mia conduzione per il Grande Fratello, ma non è vero, c’è Alessia Marcuzzi che fa benissimo e poi il programma non rientra nelle mie corde. […] Quest’anno niente Ciao Darwin: è una trasmissione con una gestazione lunga, moltro strutturata e piena di set
Archiviato dunque il mero gossip che riguardava il Gf e abbandonato, per ora – ma Paolo lo aveva già annunciato – Ciao Darwin – ricordiamo, in merito, la polemica a proposito della definizione di trash per la trasmissione. Che Bonolis fa vedere anche ai suoi figli – viene il momento di parlare delle cose che invece, in onda, con Paolo Bonolis, ci saranno:
Il prossimo anno ricomincio in autunno con Peter Pan e poi farò Il senso della vita.