Home Notizie Bill Cosby, il dottor Robinson dato per morto per la quarta volta

Bill Cosby, il dottor Robinson dato per morto per la quarta volta

La prima volta gli era sembrato in qualche modo anche divertente, seppur macabro, ma ora che per la quarta volta si è diffusa su internet la voce (falsa) del suo decesso all’età di 72 anni Bill Cosby, indimenticato protagonista de I Robinson, sta iniziando ad innervosirsi. Ancora una volta è stato costretto a ricevere a

pubblicato 13 Agosto 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:36


La prima volta gli era sembrato in qualche modo anche divertente, seppur macabro, ma ora che per la quarta volta si è diffusa su internet la voce (falsa) del suo decesso all’età di 72 anni Bill Cosby, indimenticato protagonista de I Robinson, sta iniziando ad innervosirsi. Ancora una volta è stato costretto a ricevere a casa telefonate di condoglianze da suoi amici in lacrime che lo credevano morto prima di rendere nota una smentita via televisione.

Forse uno psichiatra mi potrebbe spiegare che queste voci accrescono il mio ego, vorrei dire a chi sparge queste notizie di farla finita. Non è più divertente. Uno dei miei migliori amici ha pianto sconsolato prima che lo avvisassero che ero vivo e vegeto.

Il curioso fenomeno, che non ha riguardato solo Cosby il quale detiene soltanto il record sul “numero” di falsi decessi, è palpabile anche sul sito. La chiave di ricerca “Bill Cosby morto” è la prima suggerita da Google anche nella sua versione italiana.