Home Notizie Su Sky le Olimpiadi giovanili di Singapore

Su Sky le Olimpiadi giovanili di Singapore

Le Olimpiadi Giovanili di Singapore avranno una copertura su Sky. La pay tv di Murdoch si conferma sempre più la vera “rete olimpica” italiana. Dopo aver acquistato i diritti per la trasmissione delle Olimpiadi invernali ed estive (divenute in parte merce di scambio con la Rai per assicurarsi l’esclusiva sulle 64 partite dei Mondiali di

pubblicato 14 Agosto 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:35


Le Olimpiadi Giovanili di Singapore avranno una copertura su Sky. La pay tv di Murdoch si conferma sempre più la vera “rete olimpica” italiana. Dopo aver acquistato i diritti per la trasmissione delle Olimpiadi invernali ed estive (divenute in parte merce di scambio con la Rai per assicurarsi l’esclusiva sulle 64 partite dei Mondiali di Calcio) da domani racconteranno anche le Olimpiadi Giovanili, fino a questo momento mai viste in tv nel nostro paese.

Un canale, il 204 di Sky Sport Extra, tutto dedicato agli highlights delle gare e con la garanzia di una costante presenza con finestre informative sul canale di news sportive Sky Sport 24 con il commento di Elisa Calcamuggi e Luca Corsolini. Si parte stasera, alle 23.15, con uno speciale introduttivo che presenterà gli atleti italiani impegnati nelle gare. Domani alle 21, invece, spazio al racconto dei momenti più significativi della cerimonia di apertura. Questo l’antipasto in vista delle Olimpiadi estive di Londra 2012 e di Rio 2016 e di quelle invernali di Sochi 2014.