Gossip Girl 4, il primo trailer (video spoiler). Nel cast arriva Sam Page. E torna…
E’ un promo tutto francese quello che The Cw ha deciso di trasmettere per la quarta stagione di “Gossip Girl”. Nel trailer, che trovate dopo il salto, vediamo le protagoniste Serena (Blake Lively) e Blair (Leighton Meester) a Parigi per una vacanza che riserverà loro molte sorprese. Nuovi intrighi e colpi di scena aspettano i
E’ un promo tutto francese quello che The Cw ha deciso di trasmettere per la quarta stagione di “Gossip Girl”. Nel trailer, che trovate dopo il salto, vediamo le protagoniste Serena (Blake Lively) e Blair (Leighton Meester) a Parigi per una vacanza che riserverà loro molte sorprese.
Nuovi intrighi e colpi di scena aspettano i protagonisti del teen drama, così come nuovi personaggi sono in arrivo. Dopo Clémence Poésy e Katie Cassidy, al cast si aggiunge anche Sam Page (gallery), che abbiamo visto in “Mad Men” nel ruolo di Greg ed in “Desperate Housewives 6” in quello di Sam (ma era anche in “Shark”).
Se volete sapere chi interpreterà in “Gossip Girl 4”, proseguite nella lettura. Dopo il salto, un altro spoiler, riguardante il possibile rientro nella serie di un personaggio che conosciamo bene…
[Le foto dal set di “Gossip Girl 4]
Page sarà il nuovo fidanzato di Serena. L’attore entrerà nella serie da ottobre, e vi rimarrà per un certo numero di episodi, cosa che ci fa immaginare che la sua storia con la protagonista non durerà molto.
Chissà, invece, come reagiranno i fan di fronte al ritorno di Jenny (Taylor Momsen) che dovrebbe avvenire nel sesto episodio. La fonte è la pagina Twitter del fansite di “Gossip Girl“, secondo cui la Momsen tornerà nella serie anche nella seconda parte della stagione. Nulla di certo, quindi, ma se la notizia fosse vera, sarà curioso vedere come gli autori riporteranno Jenny tra i protagonisti.
[Via EntertainmentWeekly]