Home Milly Carlucci Milly Carlucci: “A Miss Italia cerchiamo profumo di diva”

Milly Carlucci: “A Miss Italia cerchiamo profumo di diva”

Al Meeting del Mare 2010, uno dei tanti premi estivi in onda su RaiUno nottetempo, viene premiata anche Milly Carlucci. La signora del sabato di RaiUno, nel corso della trasmissione, ritrova anche la “sua” Natalia Titova – la quale, poverina, per tutta la serata, o quasi, balla da sola – e, già che c’è, si

pubblicato 21 Agosto 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:27


Al Meeting del Mare 2010, uno dei tanti premi estivi in onda su RaiUno nottetempo, viene premiata anche Milly Carlucci. La signora del sabato di RaiUno, nel corso della trasmissione, ritrova anche la “sua” Natalia Titova – la quale, poverina, per tutta la serata, o quasi, balla da sola – e, già che c’è, si sottopone anche a un’intervistina.

Nel corso dell’intervista, ovviamente, si parla di Miss Italia 2010. Perché, come al solito, la domanda di rito è: cosa si cerca, nella vincitrice di Miss Italia 2010?

E Milly spiega che cercano di capire se queste ragazze che si approcciano al concorso di bellezza più famoso d’Italia abbiano o meno il profumo del talento. Racconta che nel corso delle selezioni avranno a che fare con fotografi e dovranno mostrare di saper posare, e ancora, di saper cantare, ballare, recitare. Ovviamente, non si pretende che siano già brave in tutto, ma che abbiano del talento, be’, questo sì. E Milly rincara e chiosa:

Devono avere il profumo di diva che si cerca in una Miss.

Milly Carlucci