Home Rai 1 Rai: il ritorno di Gene Gnocchi rimandato di due mesi

Rai: il ritorno di Gene Gnocchi rimandato di due mesi

Il ritorno di Gene Gnocchi in Rai arriverà con leggero ritardo rispetto alle previsioni. Il suo programma, in seconda serata su RaiTre “al posto” del Glob di Enrico Bertolino, non andrà in onda prima di “fine ottobre – inizio novembre” almeno stando a quanto dichiarato dallo stesso Gnocchi in un’intervista rilasciata a La Nazione per

pubblicato 22 Agosto 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:27


Il ritorno di Gene Gnocchi in Rai arriverà con leggero ritardo rispetto alle previsioni. Il suo programma, in seconda serata su RaiTre “al posto” del Glob di Enrico Bertolino, non andrà in onda prima di “fine ottobre – inizio novembre” almeno stando a quanto dichiarato dallo stesso Gnocchi in un’intervista rilasciata a La Nazione per presentare il suo nuovo spettacolo teatrale.

Il comico ha detto definitivamente addio a Sky dopo due stagioni, a suo dire perché l’impegno sulla pay tv di Murdoch era incompatibile con la trasmissione Rai, sempre nella giornata di domenica. Magari, più semplicemente, Gnocchi aveva già dato tutto quanto poteva dare a Sky visto che la formula di Gnok Calcio Show non sembrava capace di rinnovarsi (e nemmeno di divertire poi così tanto dopo le prime 10-15 puntate).

Quali saranno i contenuti del suo nuovo programma in Rai non è ancora chiaro e il suo “ritardo” nel collocarsi in palinsesto potrebbe far pensare che siano ancora in via di definizione. Ad ogni modo Gene Gnocchi sarà nuovamente sulla tv di stato, con buona pace di Maurizio Gasparri che a giugno aveva parlato di un “conflitto d’interesse” fra la Rai e la sinistra italiana se il comico di Fidenza fosse tornato in Rai.

Rai 1Rai 3