Daniele Tombolini nella squadra di Dahlia Tv
Daniele Tombolini, ex moviolista della Domenica Sportiva, passa a Dahlia. L’ex arbitro è stata una fra le vittime della decisione della Rai di tagliare la moviola dalle sue trasmissioni sportive. L’episodio arbitrale contestato verrà mostrato, senza enfasi, senza dibattito sullo stesso, ma con un semplice giudizio “tecnico” affidato ad un delegato dell’Associazione Italiana Arbitri.Ecco che
Daniele Tombolini, ex moviolista della Domenica Sportiva, passa a Dahlia. L’ex arbitro è stata una fra le vittime della decisione della Rai di tagliare la moviola dalle sue trasmissioni sportive. L’episodio arbitrale contestato verrà mostrato, senza enfasi, senza dibattito sullo stesso, ma con un semplice giudizio “tecnico” affidato ad un delegato dell’Associazione Italiana Arbitri.
Ecco che la presenza di Tombolini non aveva più molto senso in Rai. Così si è fatta avanti Dahlia che lo ha ingaggiato per inserirlo nella sua squadra di commentatori. Così Tombolini sarà ospite fisso nella trasmissione “Dahlia in campo Domenica” condotta da Massimo Caputi diventerà anche opinionista durante “Dahlia Calcio Serie A” dedicata agli anticipi e posticipi della Serie A.