Home Mara Venier Mara Venier pronta per Sposini, rimpiange Cossiga

Mara Venier pronta per Sposini, rimpiange Cossiga

Mara Venier è pronta per la sua nuova avventura a La vita in diretta con Lamberto Sposini. In merito, la Venier si è già espressa, certa di una felice coabitazione con il collega. Dal canto suo, Sposini ha mostrato qualche perplessità. Eppure, ormai è fatta e si parte il 13 settembre.Mara, per l’occasione, si è

pubblicato 26 Agosto 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:21


Mara Venier è pronta per la sua nuova avventura a La vita in diretta con Lamberto Sposini. In merito, la Venier si è già espressa, certa di una felice coabitazione con il collega. Dal canto suo, Sposini ha mostrato qualche perplessità. Eppure, ormai è fatta e si parte il 13 settembre.

Mara, per l’occasione, si è messa a dieta e ha perso 14 chili. In un’intervista all’ANSA, celebra così il suo ritorno:

La mia, più che una rivincita, è una vera e propria rinascita. Un riconoscimento, dopo un allontanamento esagerato (la Venier si riferisce al suo allontanamento alla conduzione in seguito all’ormai celeberrima telerissa fra Pappalardo e Zequila a Domenica In, ndr).

In attesa del suo esordio nel programma, la Venier, che si dice ancora una volta convinta della perfetta coabitazione che vedrà protagonisti lei e il collega, rivela che aveva pronto un progetto radiofonico insieme a Francesco Cossiga, prima che le condizioni di salute dell’ex Presidente della Repubblica si aggravassero.

Il progetto era stato proposto ai due da Antonio Preziosi, direttore di Radiounorai. Cossiga e la Venier avevano registrato insieme una puntata per il programma Un giorno da pecora e, a detta della conduttrice, si erano divertiti molto.

Ma poi, Cossiga ci ha lasciati e così, anche la speranza – di certo piuttosto remota – che qualcuno dei tanti segreti che ha portato con sé venisse rivelato, magari proprio grazie alla Venier e alla chiacchiera radiofonica, è svanita.

A La vita in diretta, invece, possibilità di rivelar segreti che riguardano l’Italia, non ce ne saranno, di questo si può esser sicuri.

Mara VenierRai 1