Home Notizie James Marsters (e non solo) nel pilot di Three Inches, su SyFy

James Marsters (e non solo) nel pilot di Three Inches, su SyFy

Vi avevamo parlato di “Three Inches”, il nuovo progetto di SyFy scritto da Harley Payton (“Twin Peaks”) di cui si sta realizzando l’episodio pilota della durata da 90 minuti. Ora, iniziano ad arrivare i primi nomi del cast. A fianco del protagonista, interpretato da Noah Reid, ci sarà anche James Masters, per tutti (o quasi)

pubblicato 26 Agosto 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:21

Vi avevamo parlato di “Three Inches”, il nuovo progetto di SyFy scritto da Harley Payton (“Twin Peaks”) di cui si sta realizzando l’episodio pilota della durata da 90 minuti. Ora, iniziano ad arrivare i primi nomi del cast. A fianco del protagonista, interpretato da Noah Reid, ci sarà anche James Masters, per tutti (o quasi) Spike in “Buffy”.

Ma andiamo con ordine. Reid sarà Walter, un ragazzo la cui vita non è stata molto generosa, che un giorno viene colpito da un fulmine. Come conseguenza, acquisisce uno strano potere, apparentemente poco utile, ovvero quello di spostare con la mente gli oggetti di tre pollici (7, 62 cm). Conoscerà, però, altre persone con poteri “poco super”, insieme alle quali si renderà conto che la sua abilità non è proprio inutile.

Tra questi, ci sarà, appunto, anche Marsters (che vedremo nella decima ed ultima stagione di “Smallville”), nei panni del capo di un’improbabile banda di eroi che avrà a che fare col protagonista. Insieme a loro due, nel cast ci saranno anche Stephanie Jacobsen (Lauren in “Melrose Place”) e Naoko Mori (“Torchwood”).

La prima sarà Watts, un’affascinante ragazza capace di dare forma alle emozioni delle persone che si trovano accanto a lei; la seconda sarà invece una donna capace di ripetere ogni suono che sente. Anche in questo caso, i loro poteri, uniti a quelli di altre persone, possono diventare importanti.

“Three Inches” è prodotto da Fox Tv Studios e da Landscape Entertainment. Per David Madden, produttore della Fox, il pilot della serie “è qualcosa di speciale e particolarmente perverso, sia nei toni che nel senso dell’immaginazione. Non potremmo essere più elettrizzati del fatto di lavorarci con SyFy”.

La serie si propone come una versione alternativa dei tanti eroi che hanno popolato la televisione negli ultimi anni, in particolare di quegli “Heroes” che, tra cheerleader da salvare e nemici da combattere, non sono riusciti a sopravvivere neanche coi loro superpoteri.

[Via SpoilerTv]