Glee 2, le foto promozionali (e le versioni simpsonizzate). Gli inediti della prima stagione dal 15 settembre su Fox Italia
Sono molto simili a quelle dell’anno scorso, le immagini promozionali della seconda stagione di “Glee”, che partirà in America il 21 settembre. L’unica novità sta, oltre che nella foto di gruppo, nell’immagine che raggruppa i protagonisti mentre lanciano l’ormai nota granita, diventando per una volta artefici e non vittime del gesto.Ma “Glee” su Fox America
Sono molto simili a quelle dell’anno scorso, le immagini promozionali della seconda stagione di “Glee”, che partirà in America il 21 settembre. L’unica novità sta, oltre che nella foto di gruppo, nell’immagine che raggruppa i protagonisti mentre lanciano l’ormai nota granita, diventando per una volta artefici e non vittime del gesto.
Ma “Glee” su Fox America avrà una parentesi anche il 26 settembre, quando andrà in onda la prima puntata della ventiduesima stagione de “I Simpson”. Nell’episodio, dal titolo “Elementary School Musical”, Lisa sarà costretta da Marge a frequentare un campeggio per giovani talenti, per trovare un po’ del suo lato artistico. In quest’occasione, aiutata dai coach d’eccezione Jemaine Clement e Bret McKenzie (i Flight of the Concords), Lisa incontrerà alcuni protagonisti della serie.
Trattasi di Lea Michele (Rachel), Cory Monteith (Finn) and Amber Riley (Mercedes), che per l’occasione hanno subìto il “trattamento Simpson”. Il risultato lo vedete nella gallery, insieme alla versione cartoon di Clement e di McKenzie. E chi non ha ancora visto gli episodi inediti della prima stagione, che Fox Italia (canale 110 di Sky) deve ancora trasmettere, finalmente potrà vederli, dal 15 settembre.
Glee versione Simpson
Alle 21:10, infatti, verranno trasmesse ogni mercoledì due delle rimanenti 9 puntate in prima tv doppiate in italiano, ovvero dalla quattordicesima alla ventiduesima. E’ probabile che, subito dopo o a breve distanza, Fox mandi in onda gli episodi della seconda stagione, che narreranno le nuove vicende del Glee Club e dei suoi protagonisti.