Home Notizie Hannah Montana Forever: la quarta stagione della sit-com, dal 17 settembre su Disney Channel

Hannah Montana Forever: la quarta stagione della sit-com, dal 17 settembre su Disney Channel

I fan di Hannah Montana saranno felici di rivedere la loro beniamina nel nuovo blocco di episodi e ultima stagione dal titolo “Hannah Montana Forever” attualmente in onda negli States. Gli ultimi episodi vanno in onda a partire dal 17 settembre (alle 19.10), e dal 23 settembre ogni giovedì alle 19.35 su Disney Channel.Miley Cyrus,

pubblicato 1 Settembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:13

I fan di Hannah Montana saranno felici di rivedere la loro beniamina nel nuovo blocco di episodi e ultima stagione dal titolo “Hannah Montana Forever” attualmente in onda negli States. Gli ultimi episodi vanno in onda a partire dal 17 settembre (alle 19.10), e dal 23 settembre ogni giovedì alle 19.35 su Disney Channel.

Miley Cyrus, Emily Osment, Billy Ray Cyrus, Jason Earles e Moises Arias sono in posa tra i cavalli: come mai? Perchè in questa serie abbiamo a che fare anche con il bianco cavallo di Hannah (visto in “Hanna Montana: il film”), chiamato Blue Jeans, che vivrà una disavventura con Lilly.

Nei primi episodi di “Hannah Montana Forever” vediamo la famiglia Stewart trasferirsi in una casa nuova, portando con sè anche il cavallo. Jackson decide di andare a vivere da solo mentre Miley è arrivata all’ultimo anno di liceo e arriva in ritardo per l’ iscrizione a scuola. Per ovviare al problema il Preside Luger (Ray Liotta) permette alla ragazza di iscriversi con il nome di Hanna Montana che creerà non pochi problemi alla ragazza sempre alle prese con gli inconvenienti della duplice identità.

Divertenti sono le vicende del padre della star, Robbie, alle prese con il fidanzamento con l’infermiera Lori, Owen abbracciare Lilly, Jackson cercare di avvinare il vicino non proprio simpatico TJ per uscire con la cugina chiamata Siena che vive accanto a lui, e diventa paranoico quando la ragazza gli chiede di uscire. Miley, dal canto suo, nei nuovi episodi deve prendere delle decisioni importanti che riguardano il suo futuro di adolescente e popstar.

In effetti l’interprete Miley Cyrus, ormai quasi maggiorenne, sta rivolgendo la sua attenzione al cinema e alla carriera prettamente musicale, e sembrava il momento giusto per chiudere con successo la serie della Disney. In fondo anche la protagonista della sit-com è diventata grande e si prepara a voltare pagina andando al college. Godetevi il promo, di seguito, mentre in rete si può ascoltare già la colonna sonora della stagione cantata dalla bionda interprete dal titolo “Ordinary Girl”.