Uno spin-off di Frasier? “Solo dei tweets fuorvianti”
Quando si ha un account Twitter ma non si ha voglia di usarlo, si potrebbe chiudere la pagina, piuttosto che affidarlo a persone che potrebbero pubblicare notizie false e che creeranno fraintendimenti. La lezione l’ha imparata Kelsey Grammer: la star di “Frasier” è stata al centro, ieri, di una notizia sul possibile ritorno del celebre
Quando si ha un account Twitter ma non si ha voglia di usarlo, si potrebbe chiudere la pagina, piuttosto che affidarlo a persone che potrebbero pubblicare notizie false e che creeranno fraintendimenti. La lezione l’ha imparata Kelsey Grammer: la star di “Frasier” è stata al centro, ieri, di una notizia sul possibile ritorno del celebre personaggio in uno spin-off.
“Una reunion del cast di Fraiser in un nuovo show è seriamente presa in considerazione”, ha detto ieri l’attore sulla sua pagina Twitter, seguito da un “Stiamo pensando di riportarlo in tv, magari in uno spin-off con i figli di Frasier e Niles e qualche loro cameo”.
Peccato che queste affermazioni non siano state fatte da Grammer stesso. Come dice il suo agente Stan Rosenfield, “Non c’è niente di vero”, sottolineando che gli status su Twitter sono stati scritti da dei collaboratori dell’attore, che in questo modo lo tengono in contatto coi suoi fan.
“Chiamiamolo un uso molto libero della parola ‘pensare'”, ha detto poi Rosenfield. “Anche io ‘penso’ di ereditare un billione di dollari domani a mezzogiorno, ma non accadrà”. Si chiude così una vicenda che per poco ha fatto parlare del ritorno in tv della sit-com “vecchia maniera”, anche se ai tempi, “Frasier”, era tra gli show più moderni in onda in tv.
Lo stesso successo, Grammer, non l’ha trovato negli anni a venire, con “Back to you” ed “Hank”, entrambe sospese per bassi ascolti. Forse, un ritorno del suo vecchio personaggio, dovrebbe davvero considerarlo.
[Via TvGuide]