La coppia Balivo-Infante è pronta per Pomeriggio sul 2
Dopo questa prima settimana di programmi di ritorno dall’esodo estivo, per i prossimi giorni nelle autostrade dei vari canali televisivi si segnalano nuovi interessanti ritorni. Tra i vari appuntamenti al via da lunedì 13 settembre è da segnalare il nuovo programma nato dalle ceneri dell’ormai archiviato “L’Italia sul 2“. Lunedì alle 14.00 partirà infatti su
Dopo questa prima settimana di programmi di ritorno dall’esodo estivo, per i prossimi giorni nelle autostrade dei vari canali televisivi si segnalano nuovi interessanti ritorni. Tra i vari appuntamenti al via da lunedì 13 settembre è da segnalare il nuovo programma nato dalle ceneri dell’ormai archiviato “L’Italia sul 2“. Lunedì alle 14.00 partirà infatti su Rai2 “Pomeriggio sul 2” con l’inedita coppia formata da Milo Infante e Caterina Balivo.
In diretta dagli studi Rai di corso Sempione a Milano dal lunedi al venerdì l’ormai immancabile Milo Infante affronterà i vari temi d’attualità e di costume in compagnia della nuova arrivata di casa Rai2 Caterina Balivo. La giovane conduttrice che ha trovato fortuna su Rai1 trasloca da Roma a Milano diventando così da questa stagione uno dei nuovi volti di punta del secondo canale Rai lasciando morire a malincuore la tanto amata “Festa Italiana“. Nonostante i buoni risultati incassati anche nell’ultima stagione, dopo 5 anni di dure lotte contro i tronisti di Maria De Filippi Caterina Balivo lascia spazio su Rai1 a Paola Perego ed al suo nuovo ‘Se… a casa di Paola’.
“Mi dispiace lasciare un programma a cui ho dedicato me stessa. Ma ho ascoltato l’azienda. Spero di ripetere lo stesso successo su Raidue”. Una nuova scommessa che per la conduttrice potrebbe anche rivelarsi vincente, in una rete che potrebbe lanciarla poi in nuovi interessanti progetti. Non rimarrà a bocca asciutta l’ex collega di Infante della scorsa stagione Lorena Bianchetti che all’interno della trasmissione avrà un suo spazio con la rubrica ‘Dillo a Lorena’.
Il suo spazio sarà dedicato a temi legati al sociale e al mondo femminile con lo stesso gruppo autoriale della ex “Festa Italiana” di Rai1.