Miss Italia 2010 – Silvia Mazzieri è Miss Cinema 2010
Silvia Mazzieri spogliarello sexy Silvia Mazzieri è Miss Cinema 2010. Ha battuto nella serata dedicata al cinema comedy, horror ed action, Francesca Testasecca nello scontro finale, in cui non operava più la giuria ma si lasciava la parola al televoto (all’alba di mezzanotte e mezza).La ragazza partecipa a Miss Italia 2010 con il numero 28
Silvia Mazzieri spogliarello sexy
Silvia Mazzieri è Miss Cinema 2010. Ha battuto nella serata dedicata al cinema comedy, horror ed action, Francesca Testasecca nello scontro finale, in cui non operava più la giuria ma si lasciava la parola al televoto (all’alba di mezzanotte e mezza).
La ragazza partecipa a Miss Italia 2010 con il numero 28 e con il titolo di Miss Sasch Modella Domani Toscana. Ora ha anche un ruolo al cinema, dicono. Infatti, la Rusic le offrirà una parte in un suo film.
Ecco la sua biografia ufficiale: 17 anni nativa di Pisa ma abitante ad Abbadia S.Salvatore (Siena) alta 1,69 ha capelli castani e occhi azzurri; studentessa liceale, in futuro vorrebbe diventare farmacista. Pratica atletica a livello agonistico e si definisce una ragazza testarda e sensibile.
Miss Italia 2010 – Silvia Mazzeri è Miss Cinema 2010
Partecipa al concorso perché si sente predisposta per il mondo dello spettacolo e in particolar modo per il cinema e considera Miss Italia la ribalta ideale per farsi conoscere. E’ entusiasta del fatto di aver lavorato per giorni con Milly Carlucci e stravede per il babbo Luciano che l’ha accompagnata per le lunghe trasferte nelle selezioni in Toscana.
Miss Italia 2010 – 28 – Miss Sasch Modella Domani Toscana – Silvia Mazzieri
Silvia Mazzieri spogliarello sexy
Miss Italia 2010 – Silvia Mazzeri è Miss Cinema 2010