Home Carlo Conti e L’eredità tornano stasera su Rai1

Carlo Conti e L’eredità tornano stasera su Rai1

Esaurito il ciclo di successo delle puntate di “Reazione a Catena” con Pino Insegno, da questa sera alle 18.50 il preserale di Rai1 torna nelle mani di Carlo Conti con una nuova stagione de “L’eredità“. I giochi cult della trasmissione, come il Vero o Falso, Le Fantastiche 4, la Scossa, Cos’è, il Duello e la

di Hit
pubblicato 12 Settembre 2010 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:10



Esaurito il ciclo di successo delle puntate di “Reazione a Catena” con Pino Insegno, da questa sera alle 18.50 il preserale di Rai1 torna nelle mani di Carlo Conti con una nuova stagione de “L’eredità“. I giochi cult della trasmissione, come il Vero o Falso, Le Fantastiche 4, la Scossa, Cos’è, il Duello e la Ghigliottina, tornano così a contrapporsi al Milionario di Gerry Scotti.

Tra le tante conferme di giochi e cast con le 4 professoresse Cristina Buccino, Serena Gualinetti, Benedetta Mazza ed Enrica Pintore, per questa stagione 2010/2011 è prevista anche la novità legata alla Lotteria Italia. Nel corso di ogni puntata Carlo Conti lancerà il nome di un oggetto nascosto: i fortunati possessori del biglietto della Lotteria Italia che, grattando, nell’apposito spazio troveranno l’immagine dell’oggetto in questione potranno telefonare al numero 894444 da telefono fisso (oppure inviare un sms al numero 4784783) per partecipare all’estrazione del gioco, che si svolgera’ da lunedi al venerdi all’interno di Unomattina.

Proprio il conduttore de “L’eredità”, da sempre sensibile ai temi sociali, è stato protagonista di una bella iniziativa ieri mattina con i bambini dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze. Carlo Conti ha infatti donato alla Fondazione Anna Meyer Onlus un assegno di 50.000 euro ricavati dai proventi del libro edito da Rai Eri “Noi che..”, la raccolta dei più interessanti e originali sms inviati dai telespettatori nell’altro show del conduttore fiorentino “I Migliori Anni” al via il 17 settembre.

carlo conto all'ospedale Pediatrico Meyer di FirenzeUn importante contributo che come ha spiegato Tommaso Langiano, Direttore generale dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze nonché Presidente della Fondazione Meyer, permette alla sala operatoria di chirurgia pediatrica di permeterrsi una colonna di endoscopia, che consentirà l’ulteriore sviluppo della chirurgia mini-invasiva offrendo notevoli vantaggi ai piccoli pazienti dell’ospedale.

Per partecipare a “L’Eredità” come concorrente si può contattare il numero 02/28970640 oppure scrivere una email a eredita@magnoliatv.it.

Alla regia rimane Maurizio Pagnussat mentre la rinnovata scenografia è firmata da Riccardo Bocchini. L’Eredita’ e’ un programma prodotto da Raiuno in collaborazione con Magnolia Spa ed è firmato dallo stesso Carlo Conti con Mario D’Amico, Emanuele Giovannini, Umberto Sebastiano e Leopoldo Siano.
Le foto delle ereditiere de L’eredità con Carlo Conti
Le foto delle nuove ereditiere de L'eredità con Carlo Conti
Le foto delle nuove ereditiere de L'eredità con Carlo Conti
Le foto delle nuove ereditiere de L'eredità con Carlo Conti
Le foto delle nuove ereditiere de L'eredità con Carlo Conti - benedetta mazza
Le foto delle nuove ereditiere de L'eredità con Carlo Conti - cristina buccino
Le foto delle nuove ereditiere de L'eredità con Carlo Conti - enrica pintore
Le foto delle nuove ereditiere de L'eredità con Carlo Conti - serena gualinetti

Carlo ContiRai 1