Miss Italia: Alessia Mancini, la presunta Trans piange in diretta
Alessia Mancini, la ragazza che alcune voci sostenevano essere una trans, si difende in diretta e non riesce a trattenere la commozione. Miss Lazio viene interpellata dopo essere già stata eliminata, almeno prima dell’eventuale ripescaggio, dalla seconda serata di Miss Italia 2010. Dopo un comunicato letto da Patrizia Mirigliani che respinge, ancora una volta e
Alessia Mancini, la ragazza che alcune voci sostenevano essere una trans, si difende in diretta e non riesce a trattenere la commozione. Miss Lazio viene interpellata dopo essere già stata eliminata, almeno prima dell’eventuale ripescaggio, dalla seconda serata di Miss Italia 2010. Dopo un comunicato letto da Patrizia Mirigliani che respinge, ancora una volta e strumentalmente a poter offrire questo momento di spettacolo in diretta, il sospetto che ci sia un trans fra le 60 ragazze in gara, prende la parola la stessa Alessia.
La ragazza, naturalmente, si commuove e viene consolata da Guillermo Mariotto, lucidissimo nel spiegarle (qualora non ci fosse arrivata da sola) come questa sia un’occasione unica per guadagnare più facilmente i suoi 15 minuti di celebrità. Il momento “a caccia di audience” si svolge senza particolari scossoni per la felicità della ragazza (lacrime in diretta=ripescaggio?) e di Carlucci e soci. Unico brivido è il dubbio avanzato dal giornalista Riccardo Signoretti, particolarmente maligno nel riferire “una voce” che vuole Alessia Mancini protagonista della fuga di notizie sin dall’inizio per farsi pubblicità.
Miss Italia: Alessia Mancini piange in diretta
Miss Italia: Alessia Mancini piange in diretta