Miss Italia: Giulia Di Quinzio è Miss Eleganza 2010
Giulia Di Quinzio è stata eletta Miss Eleganza 2010 durante la seconda serata di Miss Italia, battendo la concorrenza di Giulia Nicole Magro (molto gradita alla giuria, ma sconfitta al televoto) e Maria Elena Scaramozzino.La Di Quinzio, numero 59, Miss Miluna per l’Abruzzo è presente nella lista delle finaliste che si sfideranno domani per il
Giulia Di Quinzio è stata eletta Miss Eleganza 2010 durante la seconda serata di Miss Italia, battendo la concorrenza di Giulia Nicole Magro (molto gradita alla giuria, ma sconfitta al televoto) e Maria Elena Scaramozzino.
La Di Quinzio, numero 59, Miss Miluna per l’Abruzzo è presente nella lista delle finaliste che si sfideranno domani per il titolo di Miss Italia 2010.
Ecco la sua biografia ufficiale:
È nata a Pescara (PE) il 18/03/1992 ma vive a Francavilla al Mare (CH). Alta 1.78 m, ha capelli castani e occhi verdi. Studentessa al liceo classico, nel tempo libero si tiene in forma in palestra e si definisce una ragazza impulsiva e determinata.
Vorrebbe intraprendere la carriera militare e in particolar modo lavorare nel campo della finanza, ma tra i suoi sogni nel cassetto c’è anche quello di lavorare come indossatrice. Appassionata di romanzi, talvolta ama leggere anche saggi di psicologia.
La mamma Marilena è impiegata, come il papà Mario. Ha una sorella, Martina di 22 anni. Il suo colore preferito è il bianco, il suo stile è casual. Predilige un tipo di abbigliamento comodo nella quotidianità, e le sue calzature preferite sono le scarpe da ginnastica. “Diventare Miss Italia significherebbe per me coronare un sogno non fine a se stesso. Sono tante le occasioni lavorative che il titolo può offrire, a mio parere. Credo di avere la grinta e la determinazione giusta per affrontare quest’avventura”, dice Giulia.