Home Canale 5 Domani in diretta su Canale 5 i funerali di Sandra Mondaini

Domani in diretta su Canale 5 i funerali di Sandra Mondaini

Così come accaduto con quelli di Raimondo Vianello, domani mattina, giovedì 23 settembre 2010 a partire dalle ore 11:00, Canale 5 trasmetterà in diretta i funerali di Sandra Mondaini, scomparsa ieri al San Raffaele di Milano.La cerimonia si terrà presso la chiesa di Dio Padre a Milano 2, la stessa che fu utilizzata cinque mesi

di share
pubblicato 22 Settembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:35


Così come accaduto con quelli di Raimondo Vianello, domani mattina, giovedì 23 settembre 2010 a partire dalle ore 11:00, Canale 5 trasmetterà in diretta i funerali di Sandra Mondaini, scomparsa ieri al San Raffaele di Milano.

La cerimonia si terrà presso la chiesa di Dio Padre a Milano 2, la stessa che fu utilizzata cinque mesi fa per il marito dell’attrice comica tanto amata dal pubblico italiano. Proprio oggi, su richiesta di Alfonso Signorini durante il suo programma su Radio Monte Carlo che ha chiesto un invio di mail a favore di un ricordo dei due grandi attori da parte della città di Milano, il sindaco Letizia Moratti ha confermato che una zona della città vicino a Via Solari sarà dedicata a loro.

La cronaca della cerimonia funebre della Mondaini sarà condotta da Elena Guarnieri, protagonista di una bella puntata di Vite Straordinarie ieri sera, e inizierà al termine di “Mattino Cinque“, condotta da Federica Panicucci e Paolo Del Debbio. Non andrà in onda dunque il previsto appuntamento con Forum che riprenderà regolarmente venerdì.

Canale 5