Domani a Soliti Ignoti Barbara De Rossi e Max Giusti, a C’è Posta Alessandra Amoroso e Luca Argentero
Domani, sabato 25 settembre 2010 andrà in onda la nuova sfida tra Maria De Filippi e Fabrizio Frizzi sugli schermi catodici di Canale 5 e Rai 1. La prima, la settimana scorsa, si è conclusa con un risultato nettamente a favore di Maria (non a caso definita da Dagospia La Sanguinaria) per 5 milioni circa,
Domani, sabato 25 settembre 2010 andrà in onda la nuova sfida tra Maria De Filippi e Fabrizio Frizzi sugli schermi catodici di Canale 5 e Rai 1. La prima, la settimana scorsa, si è conclusa con un risultato nettamente a favore di Maria (non a caso definita da Dagospia La Sanguinaria) per 5 milioni circa, 26,21% contro i 3.383.000, 16,54% del competitor. Domani si replica dunque e Frizzi cambia le carte in tavola per recuperare il gap con la De Filippi.
Subito dopo il Tg1, andrà come di consueto in onda l’appuntamento dell’access prime time con Soliti Ignoti – Identità nascoste che rispetto alla scorsa settimana, si protrarrà più a lungo in prima serata. In questa nuova versione, due concorrenti che non si conoscono tra loro, che tenteranno di indovinare le dodici identità e portarsi a casa il montepremi raddoppiato di 500.000 euro. Subito dopo, verrà trasmesso lo Speciale Soliti ignoti … e confermo, che a sua volta vedrà nelle vesti di concorrenti particolari Max Giusti e Barbara De Rossi. In questo caso l’eventuale vincita sarà devoluta in beneficenza ad importanti enti di solidarietà.
Su Canale 5 Maria De Filippi condurrà come sempre C’è Posta per Te, il people show da anni leader del sabato sera, che proporrà al pubblico nuove storie coinvolgenti ed emozionanti tra genitori e figli la partecipazione di due ospiti d’eccezione.
Dopo Gabriel Garko e David Beckham la settimana scorsa, questa settimana la conduttrice accoglierà nello studio 2 di Cinecittà l’attore Luca Argentero, ormai volto cinematografico tra i più amati e Alessandra Amoroso vincitrice dell’ottava edizione di “Amici” e ormai protagonista musicale italiana in uscita con il nuovo album “il mondo in un secondo” dopo lo straordinario successo di “Senza nuvole” e “Stupida”.
Come si concluderà questa nuova ‘anomala’ sfida del sabato sera? Frizzi recupererà negli ascolti rispetto alla settimana scorsa? Lo scopriremo domenica mattina alla lettura dei dati Auditel.