Human Target da stasera su Steel
Da questa sera alle 21.45 (e nei sabati a venire, stessa ora) Steel, il canale che tratta azione e fantascienza del pacchetto Premium Gallery sul digitale terrestre, trasmetterà in prima tv per l’Italia le avventure di Human Target, serie action statunitense, ispirata all’omonimo fumetto della DC Comics creato da Len Wein e Carmine Infantino. Al
Da questa sera alle 21.45 (e nei sabati a venire, stessa ora) Steel, il canale che tratta azione e fantascienza del pacchetto Premium Gallery sul digitale terrestre, trasmetterà in prima tv per l’Italia le avventure di Human Target, serie action statunitense, ispirata all’omonimo fumetto della DC Comics creato da Len Wein e Carmine Infantino. Al centro del telefilm c’è Christopher Chance, un maestro del travestimento ed una guardia di sicurezza sui generis che, per difendere l’incolumità dei propri clienti, ne assume l’identità.
Christopher Chance (Mark Valley – Fringe, Boston Legal, The Siege, Once and Again) è un vero antieroe, maestro del travestimento con un misterioso passato alle spalle. Con grande dispiacere dei suoi compagni, non esita a barattare i suoi “servigi” per una bottiglia di scotch invecchiato. Ma se qualcuno è minacciato o in pericolo di vita…senza dubbio è roba da Chance!
Ad affiancare Valley, fanno parte del cast di Human Target anche Chi McBride (Pushing Daisies; Boston Public; I, Robot; House, M.D.; The Terminal) e Jackie Earle Haley (The Nightmare on Elm Street, Watchmen, Little Children, All the King’s Men). La prima stagione è composta da 12 episodi ed è andata in onda negli Stati Uniti a partire dal gennaio 2010. La seconda stagione avrà inizio il prossimo 1 ottobre.