Tapiro d’Oro a Fabrizio Corona: “Nessuna relazione con Mora, mai ricevuto regali”
Fabrizio Corona smentisce di aver avuto una relazione amorosa con Lele Mora. Lo fa ai microfoni di Valerio Staffelli, inviato da Striscia La Notizia per la consegna del classico Tapiro d’Oro dopo l’uscita sui giornali dei verbali di interrogatorio in cui Mora ha dichiarato di essere stato per due anni l’amante di Corona, di essere
Fabrizio Corona smentisce di aver avuto una relazione amorosa con Lele Mora. Lo fa ai microfoni di Valerio Staffelli, inviato da Striscia La Notizia per la consegna del classico Tapiro d’Oro dopo l’uscita sui giornali dei verbali di interrogatorio in cui Mora ha dichiarato di essere stato per due anni l’amante di Corona, di essere parte della causa di rottura del matrimonio con la Moric e di aver fatto regali per 2 milioni di euro al suo fidanzato.
Sono su tutti i quotidiani italiani per una notizia che non è una notizia. Qual è il reato che scandalizza l’Italia? Che uno è omosessuale? Lele era una delle persone più importanti della mia vita. Mi ha voluto bene come un figlio.
Corona ammette di essere stato aiutato economicamente da Mora in un momento di difficoltà e ammette anche di non avergli concesso un prestito qualche mese, ora che è l’agente ad avere dei problemi:
Chiedo scusa a Lele, quanto raccontato a ‘Matrix’ è vero. Lo ringrazio, mi ha sempre aiutato e quando sono stato arrestato e ogni bene mi è stato sequestrato ha effettivamente venduto i suoi orologi. Anche io l’ho aiutato in alcune piccole cosa, ma 3 mesi fa mi ha chiesto un prestito e non gliel’ho concesso.
Ad ogni modo la storia non si chiude qui, al contrario, sarà occasione per Corona di tornare sotto i riflettori venendo ospitato nel Tg La7 di Enrico Mentana, almeno così dichiarato all’Adnkronos:
Mi viene da ridere per le cose che leggo. Sabato dirò tutto in un programma del Tg di Enrico Mentana, l’unico giornalista che mi permette di dire la verità, che è molto diversa da quella che avete letto in questi giorni.
Contro di lui si scaglia l’ex moglie, Nina Moric, per nulla disposta a credere che Mora (divenuto ora suo agente, si sia inventato tutto):
Avrei preferito che Fabrizio fosse veramente gay, un gay dichiarato senza problemi interiori, problemi irrisolti. Avrà sicuramente usato Lele, altrimenti mica glieli dava 2 milioni di euro! Mora non è stupido, ma è stato ingannato, raggirato, anzi illuso. Proprio come me. Ora Lele sta bene. Si è tolto un peso. Ripeto non è uno stupido e adesso può camminare a testa alta. Se avessi Corona davanti a me gli direi: “Fabri, sei un uomo perso, ritrova te stesso”. Io ringrazio Dio per avermi tolto da tutto questo. Ora sono una spettatrice. I problemi spettano a lui, alla sua compagna e alla sua coscienza. Ho sempre avuto il sospetto, dubbi su dubbi e se lui aveva una doppia vita, doveva dirmelo. Sono cattolica e credente. Abbiamo siglato il nostro matrimonio dinanzi a Dio. Non ci volevo e non ci voglio credere. Mi viene il vomito.