Sonia Grey debutta a Domenica in… Amori (di plastica)
La Domenica In… onda della Cuccarini si è meritata una lunga analisi, per Sonia Grey bastano poche considerazioni, proprio perché il sottoscritto si è sintonizzato sul suo spazio solo per pochi minuti (e non vuole passare dei guai). La Grey è stata promossa alla domenica pomeriggio per sfogliare settimanali rosa. In uno studio di plastica,
La Domenica In… onda della Cuccarini si è meritata una lunga analisi, per Sonia Grey bastano poche considerazioni, proprio perché il sottoscritto si è sintonizzato sul suo spazio solo per pochi minuti (e non vuole passare dei guai). La Grey è stata promossa alla domenica pomeriggio per sfogliare settimanali rosa. In uno studio di plastica, come gli Amori senza tempo di cui si occupa (per dirla alla Carmen Consoli).
La conduttrice reduce da Drive In scherza con Luca Giurato, che ha finalmente firmato un contratto di presenza fissa in una trasmissione. E si fa prendere in giro dal comico Maurizio Battista, subentrato al forfait di Gianni Ippoliti, con la sua rassegna stampa satirica che su RaiUno è ormai una tassa.
Imperdibile la Posta del cuore: Sonia risponde alla lettera di una telespettatrice che è stata tradita. Non so a voi, ma in questo momento mi è sembrato che fosse passato solo un giorno da Yogurt su Italia 1, più che da Sabato e Domenica e…
Invece, gli Amori di Sonia sono sbocciati non appena quest’ultimo marchio è stato chiuso, per promuovere Mattina in Famiglia su RaiUno. Mica la Grey poteva sparire dalla tv, dopo anni di “onorato servizio”. Così, morto un papa, eccone subito eletto un altro. Che al pubblico piaccia o no, fino a maggio il problema è risolto. D’altronde, la Rai è sempre stata attenta al riciclaggio della plastica…