I Griffin, The Cleveland Show, American Dad: arriva il crossover (spoiler)
Era inevitabile che i tre show di Seth MacFarlane, prima o poi, diventassero protagonisti di un crossover. L’evento avverrà a maggio, in occasione degli sweeps. I tre episodi porteranno alla realizzazione di un’unica storia, della durata di 90 minuti. Il trait d’union sarà un uragano.-Attenzione: spoiler- Ad aprire sarà “The Cleveland Show”. “L’uragano arriverà in
Era inevitabile che i tre show di Seth MacFarlane, prima o poi, diventassero protagonisti di un crossover. L’evento avverrà a maggio, in occasione degli sweeps. I tre episodi porteranno alla realizzazione di un’unica storia, della durata di 90 minuti. Il trait d’union sarà un uragano.
-Attenzione: spoiler-
Ad aprire sarà “The Cleveland Show”. “L’uragano arriverà in un momento inopportuno”, ha spiegato il produttore esecutivo della serie Mike Henry, “perchè i Brown saranno in procinto di partire per una crociera. Decideranno di farla in casa, ma non sarà così divertente”.
Ne “I Griffin”, invece, si punterà ancora una volta sulla coppia Stewie-Brian, come spiega il produttore Steve Callaghan: “La claustrofobia aumenterà e Brian sfrutterà il tempo per assaggiare dei funghi allucinogeni. Stewie sarà il suo insegnante ed insieme affronteranno questo viaggio. Vedrete immagini che non avete mai visto nello show”.
Infine, a chiudere sarà “American Dad”. “Abbiamo il peso di arrivare per ultimi, quindi concluderemo inondando la casa dei protagonisti e rivoltandola”, ha spiegato il produttore Mike Barker. “Fondamentalmente faremo una parodia de ‘L’avventura del Poseidon’ (film del 1972, ndr), con uno squalo libero per la casa. Un appuntamento di Roger lo porterà ad essere catturato in soffitta.”
Quindi, la casa degli Smith sarà spostata dall’uragano, al punto da raggiungere le case dei Griffin e dei Brown. Ed a quel punto tutti i protagonisti dei tre show si ritroveranno insieme.
[Via (e foto da) TvGuide]