Home Strenne Canale5 dal 5 dicembre 2010 all’ 8 gennaio 2011. Prosegue la normale programmazione, arriva Paperissima

Strenne Canale5 dal 5 dicembre 2010 all’ 8 gennaio 2011. Prosegue la normale programmazione, arriva Paperissima

Sono state rese note le strenne (ossia i palinsesti) Mediaset per quanto riguarda il periodo 5 dicembre 2010 – 8 gennaio 2011. La novità principale, come sottolinea la concessionaria di pubblicità Publitalia ’80, è che non ci sarà nessuna sospensione dei palinsesti autunnali sia per quanto riguarda il day time, sia in prime time, contrariamente

pubblicato 7 Ottobre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:10


Sono state rese note le strenne (ossia i palinsesti) Mediaset per quanto riguarda il periodo 5 dicembre 2010 – 8 gennaio 2011. La novità principale, come sottolinea la concessionaria di pubblicità Publitalia ’80, è che non ci sarà nessuna sospensione dei palinsesti autunnali sia per quanto riguarda il day time, sia in prime time, contrariamente agli anni passati (con qualche eccezione ovviamente). Saranno inoltre in arrivo alcuni nuovi programmi che potrebbero rivelarsi interessanti. Vediamo sommariamente che cosa ci riservano le tre reti Mediaset, iniziando da Canale5.

Mattino Cinque proseguirà fino al 24 dicembre, così come il “fratello” Pomeriggio Cinque, per poi riprendere l’8 gennaio. Al suo posto nel periodo festivo (dal 27/12) un film per la tv. Forum e Beautiful non avranno interruzioni, mentre Centovetrine, Uomini e donne e Amici andranno avanti fino al 20 dicembre, sostituiti poi da un film tv, e ripartiranno l’8 gennaio. La striscia quotidiana del Grande Fratello coprirà l’ultima parte di Pomeriggio Cinque, per poi lasciare spazio a Chi vuol essere milionario?, che continuerà per tutto il periodo natalizio. Il sabato Verissimo e Amici saranno sostituiti da un film tv il 25 dicembre e l’1 gennaio.

Dopo il consueto Striscia la notizia (e Striscia la domenica), in prima serata appuntamento col Grande Fratello il lunedì, con I Cesaroni e poi con un film il martedì, con le fiction e poi con Paperissima (dal 15 dicembre) il mercoledì. Il giovedì proseguirà Chi ha incastrato Peter Pan?, sostituito poi da un film, mentre il venerdì saranno trasmessi film e fiction (dovrebbe toccare a Due mamme di troppo, le nuove puntate in prima tv). Il sabato sarà in onda Il meglio di Chi ha incastrato Peter Pan? il 18 dicembre, mentre la sera di Natale andrà in onda Il meglio di Io Canto. La domenica sera, film.

In seconda serata tutto “regolare”, con Mai dire Grande Fratello il lunedì, Chiambretti Night il martedì e il giovedì e Matrix il mercoledì e il venerdì. Il sabato sera, appuntamento con una striscia di Grande Fratello e la domenica inizialmente sarà trasmesso Terra, sostituito poi da un film.

Canale 5