Rosa Baiano – Grande Fratello 11 – Giallo: era nella telepromozione del GF10
Tra i quattro concorrenti del Grande Fratello 11 presentati oggi in conferenza stampa a Roma, c’è Rosa Baiano, 23enne di Napoli, studentessa universitaria in giurisprudenza. Studia perchè tra i suoi sogni ci sarebbero quelli di diventare non avvocato ma magistrato.Si dichiara, come tutte le ventenni, “innamorata dell’amore, forse anche più degli altri“. In particolare nel
Tra i quattro concorrenti del Grande Fratello 11 presentati oggi in conferenza stampa a Roma, c’è Rosa Baiano, 23enne di Napoli, studentessa universitaria in giurisprudenza. Studia perchè tra i suoi sogni ci sarebbero quelli di diventare non avvocato ma magistrato.
Si dichiara, come tutte le ventenni, “innamorata dell’amore, forse anche più degli altri“. In particolare nel provino ha parlato di un tale Agostino, il suo ex che però non sa ancora di essere ex, perchè “sembra che non si sia accorto che ci siamo lasciati“. Era il fidanzato anche “se adesso non si sa più cosa sia“, ha affermato la focosa ragazza casertana.
E quando durante il provino le è stato chiesto di dire ad Agostino ciò che ancora non gli ha detto, ha affermato senza peli sulla lingua:
“Io ti schifo, con tutto lo schifo che si può provare”.
Non c’è che dire, bella, tosta e che sa il fatto suo. Riuscirà a far innamorare di sè i ragazzi della casa?
Rosa Baiano – Grande Fratello 11
Premesso che ormai al GF possono entrare anche coloro che hanno esperienze nel campo dello spettacolo (un altro concorrente, Davide Clivio del resto è un ex Carramba-Boy), e Rosa ha recitato nella fiction “Capri 2“, ne “La Squadra” e ha fatto parte del film “Come tu mi vuoi” con Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi, la ragazza ha fatto parte anche del pubblico parlante di “Forum” e ha partecipato anche a spot pubblicitari.
Tra le curiosità, un giallo scoppiato in serata: nella scheda personale sul web di Rosa Baiano, alla voce pubblicità ce n’è una abbastanza singolare che l’ha vista tra le attrici protagoniste delle telepromozioni che vanno all’interno del Grande Fratello, decima edizione.
Cosa succederà ora?