David Lyoen – Grande Fratello 11
Un altro concorrente, del quale ha dato anticipazione la giornalista Alessandra Menzani sul quotidiano Libero ieri (prontamente riportato anche da noi) che parteciperà al Grande Fratello 11 è l’eccentrico David Lyoen. Ha 26 anni, parla 4 lingue; la madre è italiana, il padre è franco-olandese.E’ alto 1 metro e 95 per 90 kg di peso.
Un altro concorrente, del quale ha dato anticipazione la giornalista Alessandra Menzani sul quotidiano Libero ieri (prontamente riportato anche da noi) che parteciperà al Grande Fratello 11 è l’eccentrico David Lyoen. Ha 26 anni, parla 4 lingue; la madre è italiana, il padre è franco-olandese.
E’ alto 1 metro e 95 per 90 kg di peso. Un tipo decisamente fuori dalle righe che anche durante il provino mostrato oggi ha messo in luce la sua imprevedibilità. Si definisce “un po’ strano, fuori dal comune” e ha viaggiato molto, passione che gli ha trasmesso la mamma. E’ stato tanti anni in Francia, poi in Italia, in Australia, in Argentina, Sudafrica e in Nuova Zelanda.
Alla domanda come si sente, ha risposto semplicemente “Bene” anche se poi ha precisato che è un “cittadino del mondo“. E’ un tipo eccentrico anche nel vestirsi, adora soprattutto le bretelle perchè “Non stringono la pancia e danno una sensazione di benessere…“.
I genitori sono ex hippy e sono attualmente separati. David è stato definito oggi dal capoprogetto del GF Andrea Palazzo “a metà tra la Pantera Rosa e Mr. Bean“.
David Lyoen – Grande Fratello 11
David Lyoen – Grande Fratello 11