Francesca Giaccari – Grande Fratello 11
Altra concorrente del Grande Fratello 11 presentata ieri in conferenza stampa, è Francesca Giaccari, laureata in scienze politiche. Ha 26 anni ed è, come ha tenuto con una certa esuberanza a sottolineare nella clip che poi vedremo domani sera, di “Galatina in provincia di… Lecceeeeeeee“.Dice che le piace essere tante cose in una persona sola,
Altra concorrente del Grande Fratello 11 presentata ieri in conferenza stampa, è Francesca Giaccari, laureata in scienze politiche. Ha 26 anni ed è, come ha tenuto con una certa esuberanza a sottolineare nella clip che poi vedremo domani sera, di “Galatina in provincia di… Lecceeeeeeee“.
Dice che le piace essere tante cose in una persona sola, muta abito e faccia in base alle circostanze. Nel filmato l’abbiamo vista alla presa con il canto dove se la cava decisamente bene, tanto che con gli altri giornalisti ci siamo chiesti come mai non fosse andata ai casting di Amici o X Factor.
Per lei però il canto è solo un gioco. L’unica cosa importante per Francesca è la terra, essendo profondamente legata alle proprie origini salentine:
“Sono una fimmina salentina, sò vera così come la vidi”.
Ha avuto un’infanzia complicata dovendo confortare spesso la madre quando il padre non c’era. E ha vissuto gran parte della sua giovane vita con i genitori della mamma, in particolare con la nonna che la ragazza chiamava mamma.
“Sono delle ferite che non vanno via“, ha affermato. E lo ha ribadito con una massima in dialetto, del quale è profondamente fiera:
Francesca Giaccari – Grande Fratello 11
“La vita è cume la pigghi. Se la pigghi torta, te viene torta. Se la pigghi buena, te viene dritta”.
Nonostante non abbia dimenticato cò che ha vissuto, Francesca oggi vuole chiudere col passato e aprirsi ad una nuova vita con un uomo che le voglia bene:
“Ho una devastante voglia di innamorarmi”.
Troverà l’amore della sua vita nella casa?
Le Foto di Francesca Giaccari: concorrente salentina del Grande Fratello 11