Grande Fratello 11 – Norma Silvestri dà ciò che il pubblico vuole
Ogni anno al Grande Fratello ci sono concorrenti che, più degli altri, sono “arruolati” per avere su di sè tutte le attenzioni del pubblico. Quest’anno la scelta della produzione è caduta senza dubbio su Norma Silvestri, che ha ereditato il compito che fu di Cristina Del Basso prima e Veronica Ciardi poi, tanto per citare
Ogni anno al Grande Fratello ci sono concorrenti che, più degli altri, sono “arruolati” per avere su di sè tutte le attenzioni del pubblico. Quest’anno la scelta della produzione è caduta senza dubbio su Norma Silvestri, che ha ereditato il compito che fu di Cristina Del Basso prima e Veronica Ciardi poi, tanto per citare i casi più recenti. L’italo-congolese, sul cui aspetto fisico non si può certo dire nulla di “negativo”, è diventata un’icona sexy ancor prima di entrare nella casa del Grande Fratello.
Visto che le edizioni del GF sono già 11, i concorrenti sanno ciò che il pubblico vuole, si aspetta. Da una ragazza così bella, che cos’altro potrebbe volere se non un po’ di “carne in vista”? E Norma in questi primi due giorni di permanenza nella casa ha dimostrato di averlo capito, rendendosi protagonista di una sorta di strip vedo-non vedo fintamente nascosto dietro ad un lettone per un cambio di pantaloncini, oltre ad “un’alzata” di maglietta con balconcino ben in vista.
Insomma, i voyeur per ora sono accontentati, in attesa del nudo integrale, che prima o poi arriverà di certo.