Hawaii Five-0, Blue Bloods, The Defenders, Mike & Molly e 0*! My Dad Says avranno una stagione completa
Dopo i rinnovi della Nbc, ecco che tocca alla Cbs, che ha deciso di dare una stagione completa alle sue cinque nuove serie, che stanno ottenendo un buon successo di pubblico. Parliamo di “Hawaii Five-0”, “Blue Bloods”, “The Defenders”, “Mike & Molly” e “0*! My Dad Says”, anche se non è stato annunciato di quanti
Dopo i rinnovi della Nbc, ecco che tocca alla Cbs, che ha deciso di dare una stagione completa alle sue cinque nuove serie, che stanno ottenendo un buon successo di pubblico. Parliamo di “Hawaii Five-0”, “Blue Bloods”, “The Defenders”, “Mike & Molly” e “0*! My Dad Says”, anche se non è stato annunciato di quanti episodi saranno composte le stagioni.
La Cbs è molto contenta dei risultati ottenuti da queste serie, che si stanno rivelando (per ora) al top delle novità più viste di questa stagione. “Hawaii Five-0” ha una media di 14,1 milioni di telespettatori ed un rating nella fascia 18-49 del 4.1, che la rende la nuova serie più seguita dalla sua messa in onda. In più, il reboot della serie degli anni ’70 è la più registrata, con una media di 3,4 milioni di registrazioni a settimana.
“Blue Bloods”, che segna il ritorno in tv di Tom Selleck, è la seconda novità della stagione, con 12,6 milioni di persone ed un rating del 2.2, nella difficile serata del venerdì. Il legal drama “The Defenders”, in onda il mercoledì, ha invece per ora una media di 11,3 milioni di telespettatori (2.8 rat.).
Per quanto riguarda le comedy, da sempre un punto fermo per la rete, si registrano due nuovi successi: “Mike & Molly” (creato da Chuck Lorre e Mark Roberts), storia di un uomo ed una donna in sovrappeso che, cercando di dimagrire grazie anche ad un gruppo di sostegno, si conoscono e si innamorano, ha una media di 12,2 milioni persone ed un rating del 4.1, che la rendono la nuova comedy più vista dell’autunno.
Infine, l’irriverente “0*! My Dad Says”, tratta da una pagina Twitter e con William Shatner, ha per ora una media di 11,3 milioni di telespettatori ed un rating del 3.5, ottenuti nelle competitiva giornata del giovedì. Via abbiamo detto che la Cbs non ha annunciato il numero di episodi aggiuntivi a quelli già ordinati. Si sa che per “Hawaii Five-0” l’ordine è di nove puntate più due sceneggiature, mentre per gli altri show non è detto che sia lo stesso.
La rete deve valutare il palinsesto del prossimo anno, in particolare l’arrivo di nuove serie (“Chaos” e “Criminal Minds: Suspect Behavior”), e capire come inserire i nuovi telefilm insieme a quelli rinnovati.
[Via TvOvermind]