Ti lascio una canzone – L’ottava puntata di mercoledì 27 ottobre 2010. Ospiti Venier, Giurato e Bertè. Per la giuria vince Davide Rossi, per il televoto Mattia Lever
A Ti lascio una canzone, il baby talent condotto sulla prima rete Rai da Antonella Clerici, gli ospiti d’eccezione di questa sera saranno l’eccentrica cantante Loredana Bertè, il giornalista e conduttore Luca Giurato e la conduttrice Mara Venier. Quest’ultima ritrova la sua ex nemica Clerici (le due non andavano troppo d’accordo ai tempi della convivenza
A Ti lascio una canzone, il baby talent condotto sulla prima rete Rai da Antonella Clerici, gli ospiti d’eccezione di questa sera saranno l’eccentrica cantante Loredana Bertè, il giornalista e conduttore Luca Giurato e la conduttrice Mara Venier. Quest’ultima ritrova la sua ex nemica Clerici (le due non andavano troppo d’accordo ai tempi della convivenza coatta a Domenica In) dopo un’ospitata del 2009 a Tutti Pazzi per la Tele e le recenti incursioni di Antonellina durante La vita in diretta.
In diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, i piccoli talenti di età compresa tra i 7 ed i 15 anni e provenienti da tutto lo Stivale, si cimenteranno anche nel corso di questa nuova puntata in canzoni che hanno segnato la storia del panorama musicale nostrano, accompagnati come sempre dalla grande Orchestra diretta da Leonardo De Amicis.
La giuria composta da Stefania Sandrelli e Massimiliano Pani, insieme al consueto televoto del pubblico da casa, decreteranno la canzone vincitrice della serata, che accederà così alla puntata finale. Oltre agli ospiti sopra citati, immancabile anche questa sera, la presenza fissa del giovane Frank Matano.
Venier e Giurato insieme sono sempre irresistibili.
La Bertè in stato di grazia vocale… ma perché si è avvinghiata al ragazzino?
Ti lascio una canzone 4 – foto ottava puntata con Loredana Bertè
La Pallini continua a litigare con gli autori sulle date delle sue canzoni d’epoca: lei si fida solo dei blog e di Internet…
Mattia Lever e la Clerici che rovista nel suo zainetto è ormai un momento cult. Ambra docet. Questa volta ha trovato… le castagne!
La faccia della Clerici quando un bambino le dice che sua zia si chiama Antonella, ma è più “minuta” di corpo… W l’autoironia!
Per la giuria vince Il ragazzo della Via Gluck di Davide Rossi, per il televoto A te di Mattia Lever. La Clerici fa capire di essere contenta di un ricambio nella vittoria, insomma per una sera non vince Madalina Lefter!!!