Home Domenica In Simona Ventura a Domenica In?

Simona Ventura a Domenica In?

Simona Ventura potrebbe essere la stampella della prossima edizione di Domenica In. La conduttrice di RaiDue, ancorata allo stanco format di Quelli che il calcio, potrebbe diventare la nuova regina dell’intrattenimento domenicale per casalinghe, o almeno potrebbe provarci. Gli ascolti del contenitore di RaiUno non brillano, Lorella Cuccarini non basta e non si può nemmeno

pubblicato 27 Ottobre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:34


Simona Ventura potrebbe essere la stampella della prossima edizione di Domenica In. La conduttrice di RaiDue, ancorata allo stanco format di Quelli che il calcio, potrebbe diventare la nuova regina dell’intrattenimento domenicale per casalinghe, o almeno potrebbe provarci. Gli ascolti del contenitore di RaiUno non brillano, Lorella Cuccarini non basta e non si può nemmeno dar colpa allo spezzatino perché l’angolo morboso nazionalpopolare de L’Arena di Giletti funziona eccome, risultando a dir poco magnetico per il pubblico televisivo.

Secondo Dagospia, che riprende un pezzo di Marco Castoro per Italia Oggi, il rimedio individuato dalle parti di Viale Mazzini sarebbe il trasloco (su cui più volte si è vociferato in passato) della Ventura nella prima rete Rai. Sarà vero? Le clamorose anticipazioni del popolare sito trash gossip non sono né bufale né verità, si tratta delle classiche voci di corridoio e, secondo meccanismi a noi misteriosi, la loro rivelazione può in alcuni casi far saltare trattative avviate e in altri far avviare trattative che non esistevano.

L’eventuale passaggio della Ventura a RaiUno non sarebbe comunque una cosa semplice, tanto più che si andrebbero a disegnare scenari tutti da esplorare con un enorme vuoto nel palinsesto domenicale di RaiDue.

Voi cosa ne pensate?

Domenica InQuelli che il calcioRai 1Simona Ventura