Chiambretti Night: stasera ospite Monica Bellucci “Scena di sesso con Scamarcio? Il meglio deve ancora venire”
Un vero Numero Uno questa sera sarà ospite del Chiambretti Night su Canale 5 in seconda serata dopo Chi ha incastrato Peter Pan. Come vi avevamo anticipato infatti e come più volte ripetuto dai promo trasmessi dalla rete in maniera copiosa, questa sera sarà ospite del locale più cool della televisione condotto da Piero Chiambretti
Un vero Numero Uno questa sera sarà ospite del Chiambretti Night su Canale 5 in seconda serata dopo Chi ha incastrato Peter Pan. Come vi avevamo anticipato infatti e come più volte ripetuto dai promo trasmessi dalla rete in maniera copiosa, questa sera sarà ospite del locale più cool della televisione condotto da Piero Chiambretti la donna eletta nel 2007 più sexy del pianeta, Monica Bellucci.
Ormai stabilmente in Francia, tra poco sul grande schermo con il film “Manuale d’amore 3” dove recita a fianco di una star come Robert De Niro, si è raccontata nella puntata registrata martedì e in onda stasera del Chiambretti Night. A 45 anni l’attrice, reduce quest’anno da uno spot con Dolce & Gabbana, due film, un libro che uscirà a breve per Rizzoli e, non ultimo, la seconda figlia Léonie avuta dal marito Vincent Cassel, è parsa particolarmente a proprio agio durante tutta la puntata.
Forse anche perchè con il Pierino Nazionale che per buona parte ha tenuto per mano, aveva ‘lavorato insieme’ nel ’93 quando apparvero entrambi in un servizio fotografico hot sul settimanale Moda diretto da Vittorio Corona, il compianto padre di Fabrizio.
L’ospitata al Chiambretti Night sarà per Monica l’occasione di ripercorrere gran parte della propria vita e della propria carriera, partita da Città di Castello in provincia di Perugia e che oggi la colloca tra le attrici più richieste dello star system internazionale. Ha parlato del suo ruolo di peccatrice e perfida (come si sente anche lei) in “Malena” di Gabriele Salvatores Giuseppe Tornatore; di Maria Maddalena in “La passione di Cristo” diretto da Mel Gibson; di Persephone in “Matrix” e in rapida successione delle sue partecipazioni nel “Dracula” di Coppola, in “Ricordati di me” di Muccino, in spot importanti come quelli di Intimissimi e Cartier.
Monica Bellucci al Chiambretti Night
Non a caso Chiambretti per presentarla l’ha definita ‘il prodotto di esportazione Made in Italy più famoso del mondo dopo la Ferrari’. E ricordando il loro precedente incontro l’ha così salutata:
“E’ da 18 anni che non ci vediamo, era il ’93 ed eri una gnocca incredibile. Eri in mutande e ho dovuto prendere il bromuro. Per 10 scatti, 10 ore di seduta fotografica, 10 ore immobile.. e duro!”.
Monica, come detto raramente così a proprio agio, si è simpaticamente confrontata come se fosse allo specchio grazie ad una gag creata da colei che spesso l’ha presa in giro, la bravissima imitatrice Gabriella Germani, ha raccontato della sua famiglia, della sua convivenza con Vincent, dei suoi figli, della sua indiscutibile bellezza e fascino. Ha ammesso che “da piccola non si sentiva bella” anche perchè secondo lei la bellezza poi passa e bisogna avere qualcos’altro, e ha raccontato anche come sia riuscita a far perdere la testa ad una star come Robert De Niro, protagonista di “Manuale d’amore 3” insieme a lei alla veneranda età di 73 anni. “E’ ancora un uomo affascinantissimo che non fa la star e del quale mio marito dovrebbe essere geloso“, ha rivelato.
Durante la puntata Monica racconterà anche della sua esperienza in “Dracula” di Coppola (“Non ero ancora un’attrice ma solo una modella“), parlerà di Gerard Depardieu (“E’ uno che si butta nella vita a 200 allora“), di Sophie Marceau da lei giudicata “la più bella attrice francese” e anche di un italiano come Scamarcio. Come si ricorderà, destò molto scalpore la scena di sesso con il bel Riccardo che la stessa Bellucci giudica “sessuale più che sensuale“. E lascia qualche dubbio che la cosa possa ripetersi.
“Vedrete, il meglio deve ancora venire…“, ha detto. Che si riferisca proprio a De Niro?
Imperdibile appuntamento per gli appassionati di cinema, di gossip e per conoscere qualcosa di più di un’attrice che non sempre si rende così disponibile davanti alle telecamere. Al Chiambretti Night, 23:30 circa su su Canale 5.