Rodrigo Guirao Diaz farà La Traviata su RaiUno con Vittoria Puccini
Rodrigo Guirao Diaz, il bellissimo protagonista di Terra Ribelle, è la star del momento. Non a caso, visto il grande successo ottenuto nella fiction di RaiUno, gli è stato affidato un arduo compito: risollevare le sorti dell’opera televisiva. Sarà lui il protagonista maschile de ”La Traviata”, che arriverà in Rai nel 2011 e sul set
Rodrigo Guirao Diaz, il bellissimo protagonista di Terra Ribelle, è la star del momento. Non a caso, visto il grande successo ottenuto nella fiction di RaiUno, gli è stato affidato un arduo compito: risollevare le sorti dell’opera televisiva. Sarà lui il protagonista maschile de ”La Traviata”, che arriverà in Rai nel 2011 e sul set tra pochi giorni.
Si tratterà di un film in due puntate, con Diaz nei panni di Alfredo e Vittoria Puccini in quelli di Violetta, con la regia di Antonio Frazzi.
Cinzia Th Torrini vedrà, così, uniti i due grandi interpreti dei suoi feuilleton da record: da una parte, l’ex Elisa di Rivombrosa che fu vero fenomeno ‘di costume’, dall’altra l’aitante Andrea di Terra Ribelle, che ha portato a successo il teleromanzo in salsa western.
Via | Asca