Home Annozero, Ruby, Nadia Macrì e l’Amore ai tempi di B.

Annozero, Ruby, Nadia Macrì e l’Amore ai tempi di B.

Poteva esimersi, Annozero, dal fare una puntata sull’amore (chiamiamolo così, va’) al tempo di Berlusconi (con tanto di citazione da Marquez: al posto dello scrittore, non gradirei, ecco)? Certo che no. E così, in un turbine di sesso e politica, il prime time d’approfondimento di un’Italia allo sbando si concentra, come il 99% della cosiddetta

pubblicato 4 Novembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:24


Poteva esimersi, Annozero, dal fare una puntata sull’amore (chiamiamolo così, va’) al tempo di Berlusconi (con tanto di citazione da Marquez: al posto dello scrittore, non gradirei, ecco)? Certo che no.

E così, in un turbine di sesso e politica, il prime time d’approfondimento di un’Italia allo sbando si concentra, come il 99% della cosiddetta opinione pubblica, sugli scandali sessuali. Che non è che non vadano minimamente considerati, sia chiaro. Anzi. Solo che – esattamente come per Sarah Scazzi – questo è quel che vuole il pubblico (almeno così si dice). E allora, sia dato al pubblico ciò che il pubblico vuole.

Ospiti in studio nella puntata di questa sera, l’avvocato del premier e deputato PdL, Niccolò Ghedini; la deputata del PdL Nunzia De Girolamo; il leader dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro; la direttrice dell’Unità Concita De Gregorio; il Presidente di Rcs Libri Paolo Mieli.

Si diceva che ci sarebbe stata anche Ruby, al secolo Karima El Mahroug, ma parrebbe di no. O forse sì? Chissà.
Anche perché ormai Ruby è già mediaticamente oscurata dalla bella Nadia Macrì, che di cose da raccontare ne ha parecchie.
In tutto ciò, verrebbe da chiedersi, provocatoriamente: che fine ha fatto, Patrizia D’Addario?
E tutte le altre questioni, che fine hanno fatto?

Dopo il salto, la presentazione della puntata.

Nadia Macrì
Nadia Macrì
Nadia Macrì
Nadia Macrì
Nadia Macrì
Nadia Macrì
Nadia Macrì

“Faccio una vita terribile, ho orari disumani. Sono una persona giocosa, se ogni tanto sento il bisogno di una serata distensiva come terapia mentale per pulire il cervello da tutte le preoccupazioni, nessuno alla mia età mi farà cambiare stile di vita del quale vado orgoglioso”.
Incalzato dai giornalisti sul caso Ruby, Silvio Berlusconi rivendica così la libertà di vivere la propria vita privata come desidera.
Mentre la Procura di Milano di fatto esclude irregolarità nelle procedure di identificazione e affidamento della ragazza, la stampa nazionale e internazionale chiama in causa il decoro istituzionale e le responsabilità pubbliche del Premier.

Nadia Macrì
Nadia Macrì
Nadia Macrì
Nadia Macrì
Nadia Macrì
Nadia Macrì
Nadia Macrì
Nadia Macrì
Nadia Macrì
Nadia Macrì
Nadia Macrì
Nadia Macrì
Nadia Macrì

Rai 2