Home Grande Fratello Grande Fratello 11: Guendalina contro Davide e Angelica e la lite tra Pietro e Francesca

Grande Fratello 11: Guendalina contro Davide e Angelica e la lite tra Pietro e Francesca

Al Grande Fratello è ormai Guendalina contro tutti. E ci fa piacere ricordare, con assoluta casualità, che Alessia Marcuzzi nel primo appuntamento di interazione con TvBlog aveva lanciato proprio il sondaggio (tutt’ora aperto) con i lettori tra la madre del GF e la bella Angelica, innamorata di Ferdinando Giordano.Nelle ore successive alla puntata di lunedì

di share
pubblicato 4 Novembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:23


Al Grande Fratello è ormai Guendalina contro tutti. E ci fa piacere ricordare, con assoluta casualità, che Alessia Marcuzzi nel primo appuntamento di interazione con TvBlog aveva lanciato proprio il sondaggio (tutt’ora aperto) con i lettori tra la madre del GF e la bella Angelica, innamorata di Ferdinando Giordano.

Nelle ore successive alla puntata di lunedì scorso è successo nella casa veramente di tutto con due fazioni separate che si sono contrapposte, chi a favore di una e chi dell’altra. In particolare, ieri Guendalina ha avuto un forte diverbio con Davide, che l’ha accusata platealmente di fingere e di voler giocare fin troppo sul vittimismo, definendo addirittura “tragica” la sua storia, avendo lasciato a casa la figlia Gaia. D’accordo con Davide si sono espressi sulla malafede della sexy mamma anche David ed Elisa mentre per Angelica ovviamente il sostenitore principale è stato il suo Ferdinando.

L’altra parte della casa si è schierata con lei a cominciare da Nando, anche se su quest’ultimo la Livraghi teme possa all’ultimo minuto passare alla opposta fazione. Sembra infatti che Angelica sia riuscita a sentire una conversazione tra Guendalina e il coatto di Pomezia nella quale la mamma del GF gli avrebbe chiesto di non nominarla lunedì prossimo. La cosa ha dato fastidio ad Angelica la quale si è sempre più convinta della malafede di Guendalina che sta cercando di attirare a se tutti gli inquilini della casa per i propri scopi.

Ripetiamo dunque la domanda di Alessia Marcuzzi proposta ai lettori di TvBlog. E’ più sincera Guendalina o Angelica? Votate la vostra preferenza e commentatelo nel post cercando di essere pertinenti alla domanda e la prossima settimana la conduttrice dirà la sua sul risultato e sui commenti di voi lettori.



Grande Fratello 11 - Pietro Titone e Francesca GiaccariLa tensione nella casa però non è solo tra le due ragazze ma anche una quasi coppia è sull’orlo di una crisi di nervi. Stiamo parlando di Francesca e Pietro. Quella che sembrava essere la seconda coppia della casa formatasi, è già in crisi nonostante il calciatore avesse espresso sin da subito simpatie evidenti per la salentina.

Pietro in particolare, in malumore da lunedì dopo le nomination che lo hanno incluso tra i possibili all’uscita, ha avuto una discussione animata con Francesca circa l’interesse reciproco che i due hanno avuto. “Ti è andata bene, hai presente New York di notte tutta illuminata? Ti avrei lasciata così“, ha detto il senese rivelando di essersi tirato indietro nei confronti della salentina nonostante ne fosse inizialmente attratto. La ragazza si è offesa ma il calciatore ha ribadito che “la loro passione andava spenta” perchè tanto “non poteva succedere niente“.

Francesca ha ammesso chiaramente di essere stata attratta dal bel Pietro e non ha gradito che lui abbia detto “Mi puoi far incendiare“, termine considerato non carino da dire ad una donna. Il ragazzo ha risposto che lo ha detto poichè aveva capito di interessare alla Giaccari e lei ci è rimasta ancora più male spiegando che poteva provare anche qualcosa di più di un semplice interesse.

A quel punto Pietro ci è andato giù duro forse interpretando male le parole di Francesca e ha chiaramente ammesso che aveva “giocato” con lei poichè tanto sapeva che non era interessato a lei. Una cosa che peraltro aveva detto anche la prima uscita dalla casa Cristina Alberto secondo la quale nella casa tutti giocavano a farsi la storiella per restare il più possibile in gioco.

Intanto, la coppia che si stava formando tra Pietro e Francesca è già praticamente in rotta e ora, in attesa della nomination di lunedì, la bella salentina spera solo una cosa: che ad uscire sia proprio Pietro. E quest’ultimo ieri sera ha baciato Guendalina…

Grande Fratello