Vieni via con me – Fini e Bersani ospiti nella seconda puntata
Vieni via con me – Prima puntata Gianfranco Fini e Pierluigi Bersani saranno ospiti di Vieni via con me.Il Presidente della Camera e il segretario del Pd, infatti, hanno accettato l’invito di Fabio Fazio e Roberto Saviano per la prossima puntata del programma, prevista per il prossimo lunedì, 15 novembre. I due politici interverranno in
Vieni via con me – Prima puntata
Gianfranco Fini e Pierluigi Bersani saranno ospiti di Vieni via con me.
Il Presidente della Camera e il segretario del Pd, infatti, hanno accettato l’invito di Fabio Fazio e Roberto Saviano per la prossima puntata del programma, prevista per il prossimo lunedì, 15 novembre. I due politici interverranno in studio e parleranno, secondo quanto si apprende dalle agenzie, dei valori della destra e della sinistra.
Forte dei risultati eccezionali ottenuti nel corso della prima puntata (quasi 8 milioni di spettatori in valore assoluto. Qui e qui due analisi dell’esordio), il programma punta su un’ospitata bipartisan che dovrebbe analizzare, in qualche modo, la situazione politica attuale.
Non ci sarà confronto diretto fra i due, che terranno un monologo ciascuno. Il primo a parlare sarà il Presidente della Camera Gianfranco Fini.
Non pervenuto, per ora, l’esito di un altro invito illustre che però non riguarda il mondo politico: quello ad Adriano Celentano.