Home Barbara d’Urso condurrà il Capodanno di Canale 5

Barbara d’Urso condurrà il Capodanno di Canale 5

Barbara d’Urso, la regina della domenica di Canale 5, condurrà lo spettacolo della notte di Capodanno sull’ammiraglia del Biscione. La notizia, che vi sveliamo in assoluta anteprima, sarebbe secondo indiscrezioni stata decisa nelle ultime ore dai vertici dell’azienda. Così, quando tutti pensavano in tempi di vacche magre che quest’anno sarebbe stata replicata la diretta Live

di share
pubblicato 15 Novembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:08


Barbara d’Urso, la regina della domenica di Canale 5, condurrà lo spettacolo della notte di Capodanno sull’ammiraglia del Biscione. La notizia, che vi sveliamo in assoluta anteprima, sarebbe secondo indiscrezioni stata decisa nelle ultime ore dai vertici dell’azienda. Così, quando tutti pensavano in tempi di vacche magre che quest’anno sarebbe stata replicata la diretta Live dalla casa del Grande Fratello, Mediaset avrebbe preferito riproporre il ‘classico’ show pre-veglione con Capodanno Cinque.

Conduttrice dello spettacolo sarà come detto la d’Urso la quale, dopo le fatiche di Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque, si riproporrà in veste festaiola il 31 dicembre per tener compagnia ai telespettatori di Canale 5 nel passaggio al nuovo anno. Si tratta di un ritorno in grande stile per Barbara nella fascia di prime time, cosa che non avveniva da oltre un anno quando condusse il fortunato show “Lo Show dei Record“. E chissà che non possa essere l’inizio di una nuova stagione in prima serata per lei, magari con la stessa trasmissione.

Di questo speciale si sa ancora poco, la decisione finale pare sia arrivata a Cologno Monzese pochi giorni fa e solo adesso gli autori starebbero pensando a come strutturare lo spettacolo. Ciò che giunge dai corridoi è che si tratterà di uno Speciale Capodanno Cinque o se preferite chiamiamolo Domenica Cinque – Speciale Capodanno.

Dopo alcuni anni in cui aveva preferito diversamente, anche Canale 5 tornerà a tener compagnia agli italiani nella notte più pazza dell’anno, così come con successo fa da sempre Rai 1 con il concerto L’anno che verrà. E quest’anno la sfida che già si celebra ogni pomeriggio d’Urso – Venier, si ripeterà anche il 31 dicembre (con l’aggiunta di Pino Insegno). E’ proprio il caso di chiosare con Chi si sfida a Capodanno, si sfida tutto l’anno

Barbara D'UrsoCanale 5