Pierce Brosnan in una nuova serie tv, Abc Family pensa ad un teen drama mutlietnico da Brenda Hampton
L’ex 007 Pierce Brosnan potrebbe tornare in tv. L’attore sta infatti pensando ad una spy story per la televisione, che produrrà con la Sony Tv, la quale ha intenzione di presentarla anche oltre i confini americani. Lo show, ancora senza titolo, è l’ennesima spy story in lavorazione.Protagonista della storia sarebbe un investigatore privato internazionale, conosciuto
L’ex 007 Pierce Brosnan potrebbe tornare in tv. L’attore sta infatti pensando ad una spy story per la televisione, che produrrà con la Sony Tv, la quale ha intenzione di presentarla anche oltre i confini americani. Lo show, ancora senza titolo, è l’ennesima spy story in lavorazione.
Protagonista della storia sarebbe un investigatore privato internazionale, conosciuto per le sua abilità di soluzione delle situazioni più delicate. Ogni episodio, dovrà affrontare un caso diverso, viaggiando per il mondo. A scrivere la serie è stato chiamato Jack Orman (“Er”), mentre l’ispirazione proverrebbe dall’esperienza reale dell’investigatore Logan Clarke, che a Los Angeles è capo di un’agenzia investigativa internazionale.
Brosnan, che non compare in un telefilm dai tempi di “Mai dire sì'”, andato in onda dal 1982 al 1987, dovrebbe anche comparire nel cast dello show, ma non nel ruolo principale. Per lui, un personaggio che affiancherà quello principale, un po’ come fece Hugh Jackman con “Viva Laughlin”.
Novità anche per Abc Family, che ha ordinato il pilot di una nuova serie di Brenda Hampton, creatrice di “Settimo Cielo” e “La vita segreta di una teenager americana”. Per lei, uno show che cavalca un altro tema vicino ai giovani, ovvero i confronto tra culture diverse.
La storia (ancora senza titolo), infatti, racconterebbe la vita di quattro amiche, tutte di etnia diversa. Il cast è stato completato: protagoniste saranno Katelyn Tarver (“Big Time Rush”), Valerie Tian (“Juno”), Ana Lucasey e Christian Serratos (Angela nella saga di “Twilight”). Insieme a loro, Brad Rowe e Larry Clarke.
[Via DeadlineHollywood]