Grande Fratello 11 shock: Nando Colelli molestato sessualmente a 8 anni
Notizia shock al Grande Fratello 11. Nando Colelli si è rivelato alla sua Margherita parlando del rapporto contrastato con il padre, e fin qui niente di nuovo che nessuno sapeva, in primis il Grande Fratello stesso. In un momento di confidenza a letto però, il ragazzone romano del GF11 si spinto più in là raccontando
Notizia shock al Grande Fratello 11. Nando Colelli si è rivelato alla sua Margherita parlando del rapporto contrastato con il padre, e fin qui niente di nuovo che nessuno sapeva, in primis il Grande Fratello stesso. In un momento di confidenza a letto però, il ragazzone romano del GF11 si spinto più in là raccontando di particolari scabrosi che l’hanno visto protagonista da piccolo: ha infatti detto di essere stato molestato sessualmente all’età di 8-9 anni da un uomo.
Ieri notte, in intimità con la sua Margherita, il ragazzone di Pomezia ha raccontato la sua storia che ha lasciato esterrefatta la stessa ragazza (la quale nel confessionale poi ha ammesso di aver apprezzato che le abbia rivelato un tale segreto). Durante la striscia quotidiana del Grande Fratello è andato in onda il discorso di Nando che è stato colto solo con i sottotitoli poichè ‘live’ sarebbe stato difficile decifrarlo.
Tra l’altro Nando ha detto “Lui ci voleva provare… ” e ha continuato “Gli ho detto levati e lui… si è un po’… mi ha messo paura“. Il ragazzo ha poi proseguito: “Quando sono tornato a casa, gliel’ho detto” (a chi? ndr) “e ho pensato che mi piacessero i maschi…“. “Poi” – continua “sono cresciuto, mi era preso… non so… ero piccolo, non capivo. Avevo otto o nove anni…“.
Grande Fratello 11 – Nando Colelli e Margherita Zanatta
Un discorso come è logico pensare molto confuso che fa il paio anche con la difficoltà di esprimersi in italiano corretto di Colelli. Per tentare di vincere il dubbio sulla propria sessualità da piccolo, Nando ha inoltre aggiunto: “Là a casa ci stavano delle ragazzette, a una piacevo tanto e mi sono messo con lei.. ci davamo dei bacetti“. Margherita l’ha baciato e rassicurato (“Ti ha fatto una cosa bruttissima, tu non capivi, eri confuso“), ha concluso.
Una dichiarazione dunque shock, cosa mai avvenuta in 11 anni di Grande Fratello. Come detto dalla giornalista fuori dalla Porta Rossa durante il collegamento con Pomeriggio Cinque, gli autori sapevano del rapporto contrastato con il padre ma ignoravano il particolare della molestia sessuale. Ora che la notizia è pubblica, cosa succederà anche in termini penali?
Grande Fratello 11 – Nando Colelli racconta a Margherita Zanatta la molestia subita