Prima serata del 21 novembre 2010 – Tutti i padri di Maria e Report
Su RaiUno, Tutti i padri di Maria. Trieste, ai giorni nostri. Franco Tricarico (Lino Banfi) e Tino Pelagatti (Lino Toffolo), il primo ex maresciallo del Sud e l’altro maestro di musica del Nord, convivono forzatamente sotto lo stesso tetto a causa di una disputa legale che li vede avversari nella lotta per l’eredità della casa.
Su RaiUno, Tutti i padri di Maria.
Trieste, ai giorni nostri. Franco Tricarico (Lino Banfi) e Tino Pelagatti (Lino Toffolo), il primo ex maresciallo del Sud e l’altro maestro di musica del Nord, convivono forzatamente sotto lo stesso tetto a causa di una disputa legale che li vede avversari nella lotta per l’eredità della casa. Franco è separato, Tino vedovo.
L’arrivo improvviso di Maria, una bambina di pochi mesi, che viene abbandonata misteriosamente a casa loro con un biglietto che dice che uno di loro due è il nonno, sconvolge il già precario equilibrio delle due famiglie e fa venire a galla tutti i problemi irrisolti tra padri e figli.
Su RaiDue, N.C.I.S., Terra di confine
Stagione 7 – Episodio 22 – Titolo originale: “Borderland”
Nella ricerca di un serial killer, il team s’imbatte in una sorta di guerra tra boss della droga: l’indagine li conduce ad una sorprendente rivelazione. Intanto McGee accompagna Abby in Messico, dove è stata invitata come consulente scientifica e dovrà sfoggiare tutte le sue ‘doti oratorie’ per tenere un importante discorso.
a seguire Castle, Una rosa per l’eternità
Titolo originale: “A Rose for Everafter” – Stagione 2 – Episodio 12
Castle e Beckett sono chiamati a indagare su un omicidio avvenuto durante un matrimonio e Rick si accorge che la sposa è una sua ex fidanzata. Il caso diventa difficoltoso per le tensioni emotive dei coinvolti, anche perché la Beckett comincia a dubitare dell’obiettività di Castle: è gelosa del feeling che si crea tra lo scrittore e Ky
Su RaiTre, Report, questa sera, propone un’inchiesta interessantissima dal titolo La famiglia Finmeccanica.
Su Canale5 , Il mistero delle pagine perdute.
Nei panni dello spericolato Ben Gates, Nicolas Cage dovrà scoprire la verità sulla morte del presidente americano Abramo Lincoln.
Aiutato anche dalla fidanzata, l’archivista di storia americana Abigail Chase (Diane Kruger), Ben dovrà girare il mondo sulle tracce delle sedici pagine scomparse dal diario dell’assassino John Wilkes Booth.
Su Italia1, Colorado. Conducono Rossella Brescia e Nicola Savino. Con la partecipazione dei Fichi d’India e di Digei Angelo. Coloradine: Francesca Cipriani, Elena Morali, Monica Ricchetti, Ludovica Leoni, Pasqualina Sanna, Marysthell Garcia.
Su Rete4, ennesima riproposizione di Don Camillo.
Su La7 Antonello Piroso conduce Niente di personale.
Su MTV, America’s Best Dance Crew
Su Rai4, Jesse Stone – Caccia al serial killer
Su Iris, il film L’uomo dell’anno, con Robin Williams, Christopher Walken, Laura Linney, Lewis Black, Jeff Goldblum. Regia di Barry Levinson.
Su La5 alle 21:00 Grande Fratello.
Su Cielo, Buffy.
Su DeejayTelevision, Havana Film Project