Che tempo che fa, stasera ospite Elisabetta Canalis: “Non mi sposo con Clooney”
Il salotto di Fabio Fazio su Rai 3 a partire dalle 20:10 si caratterizza ancora una volta per l’esclusività dei suoi ospiti. Questa sera ad essere intervistati dal conduttore, che al lunedì insieme a Roberto Saviano ottiene ascolti record e storici per la rete con Vieni Via Con Me, saranno il presidente della Ferrari Luca
Il salotto di Fabio Fazio su Rai 3 a partire dalle 20:10 si caratterizza ancora una volta per l’esclusività dei suoi ospiti. Questa sera ad essere intervistati dal conduttore, che al lunedì insieme a Roberto Saviano ottiene ascolti record e storici per la rete con Vieni Via Con Me, saranno il presidente della Ferrari Luca Cordero Di Montezemolo, alla luce di una voce sempre più insistente che lo vorrebbe scendere nell’agone politico, e la showgirl Elisabetta Canalis.
Desta particolare interesse la presenza della compagna di George Clooney poichè, da quando appunto è nata questa relazione italo-americana si sono perse le tracce della ex velina di Striscia la Notizia e prossima protagonista del Festival di Sanremo insieme a Gianni Morandi e Belen Rodriguez. Elisabetta, intervistata da Fazio ha rivelato che non ha ancora deciso di sposarsi con il bel George. “Per adesso non mi sposo“, ha detto.
Ironia della sorte, nel film tra poco nelle sale dal titolo “A Natale mi sposo” la Canalis interpreta una wedding planner e il conduttore di Che tempo che fa l’ha stuzzicata proprio su questo. Lei ha colto ironicamente la provocazione ammettendo che nel film prepara “un matrimonio e non è neanche il mio“. Di Clooney Elisabetta ha sottolineato quanto ami il nostro Paese:
“Ho sempre pensato che sia molto più italiano di quanto non lo sia io su tante cose. Conosce tutti i paesini. E’ proprio un amante dell’Italia”.
Un’intervista nella quale la showgirl ha parlato tra l’altro di come stia vivendo questa relazione con l’attore americano, delle cene che fa con lui in particolare una insieme all’ex segretario dell’Onu Kofi Annan e anche del timore che la accompagna in vista del prossimo Festival di Sanremo. E si è fatta pure prendere in giro nel finale dall’immancabile e pungente commento di Luciana Littizzetto.
Appuntamento dunque imperdibile a partire dalle 20:10 su Rai 3.