Nathalie Giannitrapani può vincere X Factor 4?
E va bene: i pronostici dei lettori ribaltano il quadro di un Davide Mogavero senza rivali e rilanciano la corsa verso la vittoria di Nathalie Giannitrapani. La “gattina con gli artigli” di Elio, dopo un inizio in sordina che l’ha vista anche due volte al ballottaggio, è cresciuta molto – e, fanno notare alcuni fra
E va bene: i pronostici dei lettori ribaltano il quadro di un Davide Mogavero senza rivali e rilanciano la corsa verso la vittoria di Nathalie Giannitrapani. La “gattina con gli artigli” di Elio, dopo un inizio in sordina che l’ha vista anche due volte al ballottaggio, è cresciuta molto – e, fanno notare alcuni fra i nostri commentatori più fedeli, fan del programma, sembra essere stata portata molto in alto dalla macchina X Factor -.
Debora Marighetti ribalta il suo pronostico, a ragion veduta, dice: per me potrebbe vincere Nathalie. Quando scrissi di Mogavero come vincitore scontato, era perché, in quel momento, Davide aveva tutte le carte in regola per vincere il talent.
Ma nel corso delle puntate, e soprattutto dopo aver sentito l’inedito, Nathalie è parsa quella più completa e meritevole.
Per il sottoscritto, invece, Mogavero resta il favorito, soprattutto considerato il meccanismo infernale del televoto, appannaggio – fino a prova contraria – di quelle che i nostri lettori hanno affettuosamente ribattezzato le ormonose, orde fameliche di ragazzine che non possono resistere al giovine fascino del perfetto prodotto maionchesco.
Gabriele Capasso, invece, va in controtendenza e, pur sapendo che Nevruz ha, per forza di cose – considerato il personaggio – la parte dell’outsider, vota per lui.