Elisa Isoardi perfetta padrona di casa a Linea Verde
Dopo l’abbandono forzato de La prova del cuoco, ci siamo occupati poco di Elisa Isoardi. Eppure lei in tv continua ad essere presente, dopo aver preso il posto – in un valzer di conduttori abbastanza ingarbugliato – di Massimiliano Ossini a Linea Verde. Di certo il programma domenicale di RaiUno è meno “in vista” rispetto
Dopo l’abbandono forzato de La prova del cuoco, ci siamo occupati poco di Elisa Isoardi. Eppure lei in tv continua ad essere presente, dopo aver preso il posto – in un valzer di conduttori abbastanza ingarbugliato – di Massimiliano Ossini a Linea Verde. Di certo il programma domenicale di RaiUno è meno “in vista” rispetto al contenitore culinario dell’ora di pranzo, ma la Isoardi è parsa assolutamente a proprio agio anche fuori dalla cucina de La prova del cuoco.
Proprio per questo vogliamo occuparci di lei, che nella puntata odierna è passata senza batter ciglio dall’assaggio dei formaggi alle discariche. Sciolta e simpatica, seppure con quell’aria un po’ da maestrina che ha sempre avuto, la Isoardi pare aver trovato la propria “strada” nel programma informativo di RaiUno, anche se qualcuno la rimpiange ancora nella versione “casalinga” di qualche mese fa.
E i complimenti se li merita tutti, anche se vogliamo darle un consiglio: quello di guardare ancor meno la telecamera – comportamento che ci “infastidiva” già a La prova del cuoco – e dedicare totalmente l’attenzione ai suoi ospiti. Ciò le farà acquisire quel tocco di naturalezza che ancora a volte le manca, facendola diventare una Conduttrice con la C maiuscola.