Il caso Stavolo finisce su Repubblica: il mandante della cancellazione è Gianmarco Mazzi
Nel nostro piccolo, nel giorno dell’Immacolata, abbiamo alzato un bel polverone. Il caso Martina Stavolo è strabordato sulla stampa che conta, nello specifico sul quotidiano La Repubblica (ma ne parla anche la critica televisiva di Europa Stefania Carini). E, grazie a questo lavoro di imprevista staffetta, possiamo finalmente scoprire chi è stato il mandante della
Nel nostro piccolo, nel giorno dell’Immacolata, abbiamo alzato un bel polverone. Il caso Martina Stavolo è strabordato sulla stampa che conta, nello specifico sul quotidiano La Repubblica (ma ne parla anche la critica televisiva di Europa Stefania Carini). E, grazie a questo lavoro di imprevista staffetta, possiamo finalmente scoprire chi è stato il mandante della cancellazione di ‘Ma quale amici’ dal sito Sanremo.rai.it:
Dalla Rai, infatti, si sono personalmente giustificati attribuendosi la paternità dell’atto:
“Le caratteristiche diffamatorie della canzone erano sfuggite al controllo editoriale della redazione del Festival. Non appena si è reso conto del contenuto il direttore artistico Gianmarco Mazzi ha ordinato di toglierla dal sito”.
A quanto pare hanno parlato proprio tutti, la Fascino a livello ufficioso, il Direttore Comunicazione Mediaset Paolo Calvani e oggi anche gole profonde della Rai. L’unica che tace è la parte in causa, Martina Stavolo. E sarebbe difficile in questo momento intercettare la sua versione dei fatti, anche se la ragazza è riuscita a scatenere uno “scontro Rai-Mediaset per la canzone anti-Amici’, così ribattezza il caso Repubblica. A modo suo è entrata nella storia. Per poi uscirne con le ossa rotte. Fine della storia.