Il plastico di Montecitorio debutta a Porta a Porta. Da una costola di Cogne e Avetrana
Bruno Vespa riesce sempre a dare a ogni vicenda, senza discriminazione alcuna, un suo tocco… plastico. Così apre Porta a Porta nel giorno del “giudizio”, con tanto di rima baciata:“Erano le 13.41 di oggi, quando il governo per tre voti ha evitato la sfiducia, quindi il governo va avanti. E’ successo tutto qui, nelll’emiciclo di
Bruno Vespa riesce sempre a dare a ogni vicenda, senza discriminazione alcuna, un suo tocco… plastico. Così apre Porta a Porta nel giorno del “giudizio”, con tanto di rima baciata:
“Erano le 13.41 di oggi, quando il governo per tre voti ha evitato la sfiducia, quindi il governo va avanti. E’ successo tutto qui, nelll’emiciclo di Montecitorio. Non facciamo i plastici solo per Cogne e Avetrana, li facciamo e li faremo anche per la politica italiana. Questo è il transatlantico, il celebre posto in cui i deputati, ma anche giornalisti, si incontrano, commentano, si fanno certe volte o si disfano le alleanze”.
Sempre Vespa è riuscito proprio oggi ad avere con sé Silvio Berlusconi alla presentazione del suo ultimo libro, Il cuore e la spada, intercettandone in esclusiva gli umori in una sorta di DopoFestival di Montecitorio.