Belen Rodriguez alla carica: “Scandalose quelle che dai calendari passano alla politica”
Nel dopo stangata spot-Tim, Belen è scatenata alla conferenza stampa di presentazione del cinepanettone Natale in Sudafrica. La conferenza stampa è costruita proprio per parlare di tutto tranne che del film in questione. E Belen non si sottrae, anzi poco ci manca che faccia nomi e cognomi. Riporta Il Mattino di oggi (pag.27) la sua
Nel dopo stangata spot-Tim, Belen è scatenata alla conferenza stampa di presentazione del cinepanettone Natale in Sudafrica. La conferenza stampa è costruita proprio per parlare di tutto tranne che del film in questione. E Belen non si sottrae, anzi poco ci manca che faccia nomi e cognomi. Riporta Il Mattino di oggi (pag.27) la sua dichiarazione:
Non capisco perché io debba fare quasi sempre scandalo. Cosa ci si aspetta da una ragazza che lavora nel mondo dello spettacolo? Se permettete lo scandalo non è chi passa a fare calendari al mondo dello spettacolo, ma in chi dai calendari approda alla politica. Io la politica non la farei mai . E vorrei chiedere a qualsiasi ragazza se rifiuterebbe di fare le cose che propongono a me, ovvero cinema, Tv e Festival di Sanremo.
E poco ci manca che citi anche la famosa battuta di Jessica Rabbit. Signori, non vi sembri mero gossip: tutto ciò che farà la fanciulla in questione fino alla fatidica data di inizio del FestivalOne sarà oggetto di analisi semiotiche.
Ma d’altronde lei è ragazza di spettacolo (Paperissima docet). E ecco come delinea il suo ruolo nel cinepanettone:
Certo, rivedendo il film ho scoperto che alcune scene in cui Neri mi diceva semplicemente di camminare, pensavo di essere ripresa in campo lungo, erano invece tutte strette sul mio culo.
Non inorridite! Belen bacchetta anche la sala stampa e dichiara:
Basta ipocrisia, ci siamo rotti tutti quanti di questa finzione. Gli italiani non ne possono più. A tutti piace vedere un bel corpo.
Vabbè, signorina Belen ma se sul bel corpo ci fosse anche un bel cervello? Sa cos’è? che forse l’italiano medio dopo due anni di suoi spot, tv, cinema, Sanremo come cantante e quant’altro, vorrebbe pur capire Lei cosa diavolo sa fare veramente.