La7, Le invasioni Barbariche chiude con il botto di ascolti
Le Invasioni barbariche di Daria Bignardi ha chiuso ieri la sua stagione televisiva 2010 che incassa ascolti record: oltre 900mila (920.737) i telespettatori che mediamente hanno guardato ogni minuto la trasmissione, per una share media pari al 4,29%. Le Invasioni barbariche ha rappresentato un appuntamento settimanale per circa 6,5 milioni di telespettatori (6.475.099); piace alle
Le Invasioni barbariche di Daria Bignardi ha chiuso ieri la sua stagione televisiva 2010 che incassa ascolti record: oltre 900mila (920.737) i telespettatori che mediamente hanno guardato ogni minuto la trasmissione, per una share media pari al 4,29%. Le Invasioni barbariche ha rappresentato un appuntamento settimanale per circa 6,5 milioni di telespettatori (6.475.099); piace alle donne (il 56%) di tutte le età (dalle venticinquenni – sh 5,2% – fino alle ultrassessantenni – sh 4,7%),piace anche ai maschi laureati (12%).
Anche se si ferma per la pausa natalizia, inutile dire che ci mancherà Daria e ci mancheranno le sue interviste. Ci mancherà il suo piglio leggero e curioso; ci mancherà la sua voglia di conoscere l’interlocutore e la capacità di tirare fuori il lato oscuro di ogni personaggio, anche se comico o ridicolo.
Intanto in edicola c’è il suo libro “Un Karma pesante”; poi la possiamo leggere sempre su Vanity Fair. Io aspetterò con ansia gennaio e la ripresa delle interviste. Nel video in alto una delle ultime interviste di questa stagione fatta a Alessandro Siani. Forse una delle più divertenti.