Home Colorado Nicola Savino “fatto fuori” da Colorado. Ma lui non ne sa nulla

Nicola Savino “fatto fuori” da Colorado. Ma lui non ne sa nulla

Le “fantarimozioni” sono la moda del momento. L’ultima riguarda Nicola Savino, che secondo Sorrisi e Canzoni sarebbe stato fatto fuori dalla conduzione di Colorado. Il settimanale rivela anche alcuni particolari: come suo sostituto sarebbe stato contattato l’attore toscano Paolo Ruffini. Il conduttore, sempre secondo il settimanale, appresa la notizia si sarebbe sfogato con gli alti

pubblicato 20 Dicembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:10

Le “fantarimozioni” sono la moda del momento. L’ultima riguarda Nicola Savino, che secondo Sorrisi e Canzoni sarebbe stato fatto fuori dalla conduzione di Colorado. Il settimanale rivela anche alcuni particolari: come suo sostituto sarebbe stato contattato l’attore toscano Paolo Ruffini. Il conduttore, sempre secondo il settimanale, appresa la notizia si sarebbe sfogato con gli alti dirigenti Mediaset, ma la decisione sembra sia stata presa dal produttore della Colorado Film Maurizio Totti.

Il “divorzio”, seppure unilaterale, sembrerebbe insomma cosa fatta. Peccato che poco dopo l’uscita della notizia, abbiano iniziato a circolare voci diverse. Savino in persona, sentito da Affaritaliani.it, ha commentato così:

Non se so nulla. So solo che ho un rapporto proficuo con Mediaset e che nel caso l’indiscrezione risultasse vera, non avrei nulla da rimproverarmi. Gli ascolti di ‘Colorado’ sono ottimi. Il mio contratto scade a dicembre, vedremo..

Pare strano a questo punto immaginarsi uno sfogo di Savino se davvero lui non ne avesse saputo nulla fino all’uscita della notizia. Questo non esclude comunque la possibilità che l’indiscrezione sia vera e che la prossima edizione di Colorado non lo veda più al timone del programma. Resta da capire anche quale possa essere il futuro di Rossella Brescia, che con Savino aveva formato una coppia piuttosto affiatata. Sorrisi anche per lei parla di una possibile sostituzione con Paola Barale.

E’ proprio il caso di dire che chi vivrà, vedrà…

Colorado