30 Rock, Tracy Morgan operato. Salterà un paio di episodi
Pausa forzata per Tracy Morgan, uno dei protagonisti di “30 Rock”: l’attore e comico, che nella serie interpreta l’eccessivo Tracy Jordan, ha subìto lo scorso 10 dicembre un trapianto di rene, e salterà le riprese di due o tre episodi dello show, che andranno in onda a marzo.Malato da anni di diabete, Morgan non aveva
Pausa forzata per Tracy Morgan, uno dei protagonisti di “30 Rock”: l’attore e comico, che nella serie interpreta l’eccessivo Tracy Jordan, ha subìto lo scorso 10 dicembre un trapianto di rene, e salterà le riprese di due o tre episodi dello show, che andranno in onda a marzo.
Malato da anni di diabete, Morgan non aveva inizialmente deciso di curarsi, conducendo la solita vita di prima. Poi, durante la prima stagione di “30 Rock”, un serio malore gli ha fatto cambiare idea: “I dottori mi hanno detto che potrebbero portarmi via un piede”, aveva raccontato in un’intervista l’attore, “ora prendo l’insulina tutti i giorni”.
“Tracy sta bene e si sta prendendo del tempo per rimettersi dall’operazione”, ha detto un portavoce dell’attore, “non vede l’ora di tornare a lavorare dopo le vacanze”. L’operazione è andata a buon fine, tanto che Morgan è già stato visto venerdì scorso ad un partita dei New York Knicks, ma Tina Fey, produttrice esecutiva nonchè protagonista dello show, insieme agli altri autori ha deciso di dare una pausa al collega, che così avrà più tempo per rimettersi.
Ovviamente, vista la possibilità dei produttori di lavorare sulla stagione in corso, la sua assenza sarà adeguatamente giustificata. Jordan verrà fatto allontanare con la scusa di “un tracollo a causa di qualcosa di buono che gli sarà successo”.
Tracy Morgan non è il primo membro del cast di “30 Rock” a subire un’operazione del genere. Grizz Chapman, che nella serie interpreta una delle bizzarre guardie del corpo di Tracy, aveva prima annunciato in tv di essere in attesa di trapianto, per poi essere operato qualche mese fa.
[Via EntertainmentWeekly]