Mistero dal 4 gennaio su Italia1, con Raz Degan, Daniele Bossari, Marco Berry e Andrea G. Pinketts
Su Italia1 è iniziata la messa in onda dei promo della nuova edizione di Mistero (che prossimamente potrebbe avere uno spin-off). Il programma sull’ignoto della rete giovane Mediaset ripartirà martedì 4 gennaio 2011, in prima serata, con qualche novità. Saranno 8 in totale le puntate della trasmissione che andrà in onda dalla cornice delle vecchie
Su Italia1 è iniziata la messa in onda dei promo della nuova edizione di Mistero (che prossimamente potrebbe avere uno spin-off). Il programma sull’ignoto della rete giovane Mediaset ripartirà martedì 4 gennaio 2011, in prima serata, con qualche novità. Saranno 8 in totale le puntate della trasmissione che andrà in onda dalla cornice delle vecchie fonderie napoleoniche di Milano e che vedrà ancora una volta al timone Raz Degan, confermato nonostante qualche critica per il suo italiano poco fluido.
L’ex modello e attore israeliano prestato alla conduzione, in questa nuova stagione sarà affiancato ancora una volta da due inviati d’eccezione, Daniele Bossari e la iena Marco Berry. Ma il promo mostra una new-entry – molto gradita alla sottoscritta – nella squadra, ossia lo scrittore di gialli e giornalista Andrea G. Pinketts, volto che periodicamente vediamo in tv e che finalmente verrà sfruttato in un campo che conosce bene, quello del mistero per l’appunto. Infine del team entrerà a far parte Adriano Forgione, esperto giornalista investigativo, specializzato in archeologia misteriosa.
Non mancherà nemmeno questa volta Rachele Restivo nei panni dell’oracolo. A lei il compito di dispensare saggi consigli e pronunciare arcane profezie. Torneranno inoltre la rubrica dedicata agli avvistamenti alieni curata dal giornalista Pablo Ayo e quella incentrata sulle segnalazioni di presenze soprannaturali. Quest’anno si parlerà anche di complotti internazionali, lobby, servizi segreti, con un personaggio misterioso: Adam Kadmon.
Raz Degan – Mistero